Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Futura Fornovo Medesano vs Campagnola 1-0

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Futura Fornovo Medesano vs Campagnola 1-0

Oggi al campo “Ivo Maniforti” la FFM si tiene i tre punti con il mimimo sforzo. Il Campagnola ne esci sconfitta nonostante la buona prestazione commettendo qualche errore di troppo sotto porta.

Pronti e via e il Campagnola si porta in attacco

10’pt Calcio di punizione di circa 25m. Sulla palla va Jorge Sgro, la mette forte e tesa nell’area piccola. Il portiere smanaccia la palla che finisce sui piedi di Cavicchioli, e con un bel diagonale la mette in rete.

Ma per Biasini e fuori gioco.

22’pt Cross di Camara sul secondo palo, Santagiuliana colpisce di testa ma il portiere respinge. La palla arriva a Gargiulo che ci prova di testa ma il portiere respinge ancora.

37’pt Punizione per la FFM. Calcia Bernardini defilato a sinistra. La mette forte e tesa sul primo palo dove Landini al volo la devia in rete per 1-0.

16’st Messori apre per Jorge Sgro che salta l’uomo e mette il cross in mezzo sul secondo palo. Riceve Gargiulo che di testa la piazza in porta ma Bolzoni fa una gran parata in tuffo e la riesce a deviare.

37’st Cross di Messori, palla al limite del area Jorge Sgro la controlla e ci prova tirando in porta, ma ancora parata di Bolzoni.

48’st Danini passa a Ferraroni in contropiede e calcia in porta prendendo la traversa.

 

reti: al 37 pt Landini

Formazioni:

F.F.M: Bolzoni,Olivieri(20’st Venturini),Delfante,Ferrari,Adorni,Diakite,Donelli(37’st Danini) ,Crescenzi,Landini (40’st Ferraroni) ,Bernardini (26’st Petronelli) ,Traore (20’st Guarnieri). A disposizione di mister Piscina Alessandro: Bonati,Venturini,Guarneri,Garcia,Baldini,Danini,Feraroni,Petronelli,Tonelli.

Campagnola: Barilli Gianluca,Cavicchioli (42’st Pivetti) ,Messori,Santagiuliana (‘16st Camillo) ,Camara,Previato,Benjamin (1’st Edilmar) ,Barilli Stefano,Gargiulo,Jorge,Montanari (1’st Serafin) A disposizione di Mister Manfredini Mattia:  Ripesi,Gremmo,Testa,Consiglio,Camillo,Allai,Edilmar,Serafin,Pivetti.

 

Di fronte a circa 100 spettatori dirige l’incontro il signor : Nicolò Rambelli sez di Lugo di Romagna.

Primo ass Nabeel Ali sez Lugo di Romagna

Secondo ass Paolo Craparo sez di Parma

Ammoniti:

‘3 pt Jorge Sgro ( C )

‘28pt Santagiuliana ( C )

9’pt Adorni ( F )

46pt Bernardini ( F )

34’st Petronelli ( F )

36’st Donelli ( F )

44’st Ventuini ( F )

Espulsi

22’st Garcia ( dalla panchina)
Uff. stampa Campagnola

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'