Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Gadda (Forlì): "potevano essere tre punti meritati"

Pagina 1 di 1

07/11/2015

Gadda (Forlì): "potevano essere tre punti meritati"

Massimo Gadda

 

È terminata a reti inviolate la trasferta dei biancorossi allo stadio “Sandrini” di Legnago.

 

Il mister Massimo Gadda è comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi: “Il primo tempo è stato equilibrato, ma nel secondo abbiamo fatto una grossa partita. Abbiamo avuto 3-4 occasioni veramente clamorose. Aldilà di un po’ di dispiacere, perché comunque potevano essere tre punti meritati, sono soddisfatto per come hanno giocato i ragazzi, per la qualità del gioco. Ci hanno messo impegno, hanno dimostrato attaccamento alla maglia, quindi il risultato non toglie niente”.

 

Il Legnago si è rivelata una squadra competitiva, come annunciato la vigilia: “Sapevamo che era una squadra tosta, molto aggressiva. Nel primo tempo hanno ci hanno pressato molto, ma non sono riusciti a tenere il ritmo alto per tutta la partita”.

 

La squadra ora si proietterà alla partita di mercoledì prossimo, 11 novembre, al Morgagni: “Ci ritroveremo subito domattina per un allenamento leggero. Dobbiamo dimenticare in fretta questo pareggio e concentrarci sulla prossima partita, che non sarà facile”.

 

Il risultato non è sempre la cosa più importante, per Massimo Gadda:  “Nei giudizi sulle partite il risultato quasi sempre è la cosa più importante. Per me non è così. Sono contento della prestazione e dell’atteggiamento, sono queste le cose che contano per me”.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'