Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Langhiranese 1-1

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Gattatico vs Langhiranese 1-1

 Un Gattatico rimaneggiato e zeppo di giovani promesse tiene testa alla capolista Langhiranese.

Gol lampo della Langhiranese, non è ancora passato un minuto, lancio lungo da centrocampo, Gualtieri sfugge alla marcatura e si presenta solo davanti a Garijo che in uscita disperata lo stende. Si incarica della trasformazione lo stesso Gualtieri che con un forte tiro realizza. La Langhiranese controlla il gioco e il Gattatico non riesce a rendersi pericoloso se non con tiri dalla distanza, che non impensieriscono Coltorti, al 29’ con Bonacini, al 30’ con Cattani e al 32’ con Stanisci.

Al 34’ La langhiranese potrebbe raddoppiare, un lancio dalla destra trova Guida An. solo nel vertice sinistro dell’area, tiro al volo di sinistro in diagonale che si stampa sul palo, con Garijo battuto. Al 41’ Guida An. entra in area dalla sinistra in slalom, il suo cross teso è deviato in scivolata da D’Antonio verso la porta, Garijo è costretto alla parata; tra lo stupore generale l’arbitra decreta il calcio a due a favore della Langhiranese da pochi metri dalla porta. Il successivo tiro di Guida An. colpisce la barriera schierata sulla linea di porta. In occasione della mischia che si crea nell’area del Gattatico il direttore pesca Paoletti in gioco falloso e lo espelle.

La partita cambia fisionomia, con il vantaggio numerico il Gattatico prende campo e al 44’ Stanisci entra in area palla al piede e viene trattenuto da Tarasconi, ma per l’arbitro non è rigore.

Al 45’ da una punizione da sinistra Bonacini in spaccata aerea devia la palla che esce di un soffio. All’inizio del secondo tempo il Gattatico trova subito il gol del pareggio, al 50’ la punizione missile dalla sinistra di Bonacini si infila sul primo palo lasciando stupefatto Coltorti. Al 13’Bertagna entra in area dalla destra il suo cross attraversa la porta, ma Gualtieri non riesce nella deviazione. Al 16’ magistrale percussione di Stanisci da centrocampo che in velocità semina tutti i difensori e si presenta solo davanti a Coltorti che respinge miracolosamente, la palla va sui piedi di Costanzo che calcia ma ancora una volta Coltorti respinge.

Al 35’ il baby Cagnolati (anno 97) raccoglie una corta respinta dalla difesa è calcia di prima intenzione, la palla tesa sembra indirizzata in porta, provvidenziale la deviazione di un difensore a pochi metri dalla linea che cambia la traiettoria verso l’esterno.

All’ 85’ Bertagna entra in area in slalom e a contatto col difensore si lascia cadere, l’arbitro vede bene e sorvola. 

All’ 88’un contropiede dei due baby  del Gattatico per poco non chiude la partita, percussione di Neri da centrocampo che serve Cagnolati con una palla leggermente lunga davanti a Coltorti che in uscita sventa l’occasione.   

 

Marcatori: 1’ Gualtieri (rig.) – 50' Bonacini

 

ASD Gattatico Club: Garijo, Bonazzi, Bartoli, Cagnolati,D’Antonio,Bonacini, Costanzo, (Neri 82’), Senatore (Sarr 46’), Chianese, Cattani, Stanisci(Dedej 75’). A disp. Pisi, Ferretti, Carpi, Ghillani. All. Ferrari Davide

 

Langhiranese: Coltorti, Quagliaroli, Tarasconi, Lombardi (Guida Al.), Paoletti, Maramotti, Ceci (Mazzoni 77’), Lacerra, Gualtieri, Bertagna, Guida An. A disp. Ollari, Figliolini, Ardito, Ablondi, Berini. All. Paoletti

 

Arbitro: Palma di Bologna.

 

Note: spettatori 80 circa.

Ammoniti: Garijo 1’,Bonacini 23’, Chianese 73’, Guida An. 6’, Paoletti 28’, Lacerra 32’, Tarasconi 70’.

Espulsi: Paoletti 42’

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'