Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Lesignano 1-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Gattatico vs Lesignano 1-1

Stefano Chianese

Un coriaceo Lesignano, grazie anche alle parate dell’ottimo Arduini, strappa un meritato pareggio sul campo di un Gattatico apparso fisicamente sottotono.

Al 1’ occasione limpida per il Lesignano, sponda di Torrisi in area, Aracri ben piazzato calcia a fil di palo, Garijo in tuffo acrobatico devia in angolo. Al 4’ replica il Gattatico, Fall crossa dalla destra, tiro al volo di Chianese, Arduini inizia lo show deviando con un colpo di reni sopra la traversa. Al 19’ Bartoli crossa dalla sinistra, la palla attraversa radente la linea di porta senza nessuno che ne approfitti. Al 22’ proteste del Lesignano per un presunto fallo di mani in area di Costanzo, l’arbitro sorvola. Al 39’ passa il Gattatico, Stanisci è atterrato in area e l’arbitro decreta il penalty, calcia Chianese, Arduini respinge il tiro angolato ma nulla può sul successivo tap-in dello stesso attaccante che realizza. Al 43’ fucilata di Stanisci dal limite, la palla indirizzata nel sette è deviata in angolo da una strepitosa parata di Arduini. All’inizio ripresa al 46’ Stanisci con un diagonale rasoterra dalla destra sfiora il palo. Al 52’ Fridoletti smarcato in area calcia da buona posizione ma il suo tiro è troppo centrale ed è facile preda di Garijo. Al 60’ Bartoli su punizione dal limite impegna ancora una volta Arduini che respinge in tuffo. Al 65’ il Lesignano pareggia, da centrocampo lancio millimetrico di Marcotti a scavalcare la difesa, Torrisi si incunea tra i difensori e insacca con un preciso pallonetto sull’uscita di Garijo. All’ 80’ cross di Bartoli dalla sinistra, Dedej appena entrato incorna a lato da buona posizione. Al 93’ brividi per il Lesignano, la punizione calciata da Fall dal limite area si stampa sulla traversa.

 

Marcatori: CHIANESE 39’- TORRISI 65’

 

ASD Gattatico Club: Garijo, D’Antonio, Bartoli, Costanzo, Vincenzi, Cattani, Fall A., Mbengue, Chianese, Bonacini (Salati 46’), Stanisci(Dedej 76’).

A disp. Pisi, Scalabrini, Neri, Ferrari, Manicardi. All. Ferrari Davide

 

Lesignano: Arduini, Carima, Rossi, Fridoletti, Fago, Marcotti, Tripolini, Bussoni, Torrisi (Pederzani 85’), Aracri, Zani (Mercadanti 51’).

A disp. Minzoni, Delmonte, Ravasini, Piazza, Tondelli. All. Bianchi

 

Arbitro: Gresia di Piacenza.

 

Note: spettatori 80 circa.

Ammoniti: Mbengue 60’,Vincenzi 68’,Bussoni 7’, Rossi 75’.

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'