Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gattatico vs Piccardo & Savorè 1-2

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Gattatico vs Piccardo & Savorè 1-2

Matteo Ferrarini

 Sfuma al 90’ il sogno del Gattatico di fermare la corazzata Picardo. La trama della partita vede la Picardo condurre il gioco ed il Gattatico difendersi con ordine ed affidarsi a veloci contropiedi, nella prima mezzora non si registrano occasioni degne di nota. Al 36’ il primo vero pericolo creato dalla Picardo, da un cross dalla sinistra Silvestri di testa fa la sponda per l’accorrente Modafferi che spara al volo, Garijo respinge come può, la successiva mischia in area è sbrogliata con affanno dalla difesa.

La ripresa vede subito il Gattatico portarsi in vantaggio, al 46’ punizione dalla tre quarti di Bonacini, il tiro è un missile che sorvola la barriera e si infila all’incrocio, imparabile per Indolfiraia. La Picardo accusa il colpo, dopo un minuto Sarr fugge in dribbling sulla sinistra e sbaglia l’assist per l’accorrente Stanisci tutto solo davanti alla porta. Al 60’ un tiro di Barilli dal limite sorvola la traversa. Al 55’ una fuga sulla destra di D’Antonio con successivo cross che taglia l’area di rigore, Chianese manca la deviazione vincente sotto-porta. La Picardo inizia a martellare la difesa del Gattatico e nel giro di pochi minuti impegna severamente e ripetutamente Garijo che si erge a muro invalicabile: al 62’ il tiro di Modafferi è respinto in tuffo, al 63’ Modafferi serve Silvestri che solo davanti al portiere si fa ribattere la conclusione e al 64’ sugli sviluppi di un angolo l’incornata di Silvestri indirizzata nell’angolino basso è smanacciata superbamente in angolo. Il fortino del Gattatico crolla al 75’, Silvestri recupera palla sulla destra, il suo cross si trasforma in un beffardo e imprendibile pallonetto che si infila sul palo più lontano. La Picardo cerca fino alla fine la vittoria e la trova al 90’, Ferrarini dal limite area indovina un tiro che attraversa  una selva di gambe e si infila nell’angolino basso alla destra di Garijo, proteso vanamente in tuffo.    

ASD GATTATICO CLUB      1

PICARDO E SAVORE’       2

 

Marcatori: 46’Bonacini, Silvestri 75’, Ferrarini 90’

 

ASD Gattatico Club: Garijo, D’Antonio, Bartoli, Senatore (Neri 72’, Vincenzi, Manicardi, Sarr (Cagnolati 84’), Bonazzi, Chianese, Bonacini, Stanisci (Costanzo 68’).

A disp. Pisi, Dedej, Fall, Ghillani. All. Ferrari Davide

 

Picardo: Indolfiraia, Baudi (Insuasti 81’), Barilli (Minari 61’), Pisani (Ferrarini 79’), Santurro, Mancini, Alinovi, Saracchi, Silvestri, Modafferi, Guareschi.

A disp. Archiani, Cattani, Nobili, Pescatori. All. Pioli

 

Arbitro: Murino di Bologna.

 

Note: spettatori 80 circa.

Ammoniti: Senatore 71’,Bonacini 22’, Bonazzi 73’, Vincenzi 31’, manicardi 33’, Barilli 41’, Saracchi 21’, Modafferi 70’.

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'