Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Ginnastica

Ginnastica Biancoverde - Ottimi risultati al Campionato Silver FGI a Ravenna

Per la Promozionale e avanzato PrePro Biancoverde

Pagina 1 di 2

26/03/2024

 

Ginnastica Biancoverde  -  Ottimi risultati al Campionato Silver FGI a Ravenna per la Promozionale e avanzato PrePro Biancoverde

Ravenna, 23/24 marzo 2024 - In gara in questo weekend di marzo le ginnaste più giovani della sezione Promozionale Biancoverde e le ginnaste del corso avanzato PrePro nella seconda prova regionale del campionato nazionale LA e LB della Federazione Ginnastica d'Italia.

Nella giornata di sabato scendono in campo gara le ginnaste del livello A avanzato, inizia nella categoria allieve 4 Matilde Gramantieri con un sesto posto nel concorso generale e il secondo miglior punteggio nell'attrezzo parallele.

Per la categoria Allieve 3 gareggiano Clara Ferretti e Stella Cavina che conquistano un 10^ e 13^ posto ad appena un punto e mezzo dal podio.

È poi il turno delle Allieve 2 con Vitoria Cokani, Anna Scheda e Rachele Molinari che ottengono il 7, 9 e 13 piazzamento con qualche errore dovuto all'emozione. Anna ottiene uno dei punteggi migliori al Volteggio!

Le ragazze del corso PrePro, che affrontavano la loro primissima gara, hanno ottenuto ottimi risultati: in particolare Sofia Cavallari in Junior 2 e Gioia Casadio in Junior 1 si sono classificate rispettivamente prima e terza nella loro categoria! Anche Nicole Bagnara, Grace Cavallo, Cecilia Gatta, Greta Dalprato e Arianna Senese hanno gareggiato con grinta e determinazione, qualità che porteranno in campo anche a maggio per la prevista gara di squadra.

Nella giornata di domenica è stato il turno del livello B base e avanzato.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'