Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Pallamano

Giorgio Adamo altra new entry in casa pallamano Camerano

Pagina 1 di 1

20/07/2023

Giorgio Adamo altra new entry in casa pallamano Camerano

 

Giorgio Adamo volto nuovo in casa Pallamano Camerano. Altro giovane innesto in casa gialloblu, con la società cameranese sempre attenta a monitorare profili interessanti nel panorama pallamanistico nazionale. L’ala classe 2004 proviene da “Il Giovinetto Pallamano” club di A2 ed ha anche al suo attivo diverse convocazioni con le nazionali giovanili. Un altro elemento di prospettiva nella compagine cameranese.

“Ho deciso di accettare l’offerta del Camerano perché ho riconosciuto un progetto incentrato sui giovani che punta alla crescita sportiva e umana – afferma Adamo - Spero di dare un grosso contributo alla squadra per il conseguimento degli obiettivi di coach Campana”.

Soddisfatto anche coach Davide Campana. “Siamo felici di accogliere Giorgio Adamo, continuando la politica verde della maggior parte degli innesti in questa stagione. Adamo è un giocatore di prospettiva che va a completare gli slot dell’ala destra. Grande contropiedista e grinta sono le sue caratteristiche migliori, anche per lui speriamo di essere all’altezza per far continuare la sua crescita. Anche lui sarà oltre che per la Silver un innesto importante per l’Under 20 che l’anno scorso ci ha visto giocare senza ala mancina. Sono felice di circondarmi di giocatori come Giorgio che hanno una grande dedizione al lavoro, questa qualità lo porterà a raggiungere gli obbiettivi che si è prefissato.”

Matteo Valeri

Ufficio Stampa APD Pallamano Camerano

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'