Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Gli Athletics Bologna ospitano Codogno per chiudere la stagione

Pagina 1 di 2

08/09/2023

Gli Athletics Bologna ospitano Codogno per chiudere la stagione

 

 

 

Ultima giornata della stagione 2023 per gli uomini di Acea che domenica 10 settembre ospiteranno la formazione lombarda. I playball delle gare sono alle ore 11:00 ed alle 15:30.

Lasciata alle spalle la difficile trasferta a Settimo Torinese, gli Athletics Bologna si apprestano ad affrontare il Codogno Baseball '67 nell'ultima giornata della Poule Salvezza 2023 gialloverde. Nelle due sfide d'andata, sul diamante lombardo, furono gli uomini di Acea a gioire con una doppietta per 9 a 5 e 3 a 1.

Athletics Bologna contro Codogno: il programma e gli eventi collaterali alle partite 

Domenica 10 settembre le sfide si giocheranno sul diamante del Centro Sportivo Pilastro con gara 1 schedulata per le ore 11:00 e gara 2 alle 15:30. Per poter festeggiare la stagione della formazione seniores 2023 la società gialloverde apre, ulteriormente, le porte del proprio stadio invitando tutti gli appassionati, e non, a venire al campo da baseball di via Pirandello con ingresso gratuito, come per tutta la stagione, per omaggiare i ragazzi della prima squadra. Inoltre sarò possibile avere maggiori informazioni riguardanti le promozioni e le attività, sia sul campo che sui Social Media, che la società felsinea sta mettendo in atto per avvicinare nuovi atleti al mondo del batti e corri italiano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'