Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Godo - Bisanzio 3 - 0

Pagina 1 di 1

18/01/2015

Godo - Bisanzio  3 - 0

A.C. Godo 2014-2015

 

 

 

 

Il Godo deve riscattare un pessimo girone d'andata , mentre il Bisanzio deve iniziare la rimonta per cercare di raggiungere la salvezza, ne esce un primo tempo contratto dove la paura la fa da padrone ,solo  verso la mezzora il Godo si sveglia e ha due ottime opportunità per passare in vantaggio  ma Bartoletti si fa trovare pronto e viene poi graziato da Celli che sbaglia a pochi passi dal portiere .

 

Nel secondo tempo gli uomini di Santini partono col piede giusto ed è Iervasi ,al rientro, ad andare in goal, grazie ha una caparbia azione di Borghesi che sfrutta un indecisione della difesa ospite e trova il capitano libero a centro area abile a battere lincolpevole Bartoletti .

 

Al 27' del secondo tempo sono i due "vecchietti" del Godo a siglare il raddoppio , Graziani se ne va sulla sinistra e mette al centro per Zambianchi che a tu per tu col potiere insacca.

 

Il Bisanzio prova ora una reazione ma senza impensierire la porta di Zanelli  , ma è  Graziani  in contropiede a fissare il risultato sul 3 a 0 con un bel goal in diagonale . 
 

 

 

 

GODO:Zanelli,Borghesi,Celli,Donatini(15' st Monaco)Gurioli(27' st Bertozzi),Farina,Turrini,(15' st Zambianchi),Iervasi,Tarlombani,Graziani,Di Pardo.

 

A disposizione:Gentilini,Giacomoni,Perrucci,Daval

 

Allenatore: Santini

 

BISANZIO: Bartoletti,Migliaccio G.,Pastore,Ponseggi,Conficconi;Matteucci,Orioli,Ricci,Migliaccio E:,Basile,De Santis(30' st Vassura)

 

A disposizione : Taglioni,Cavassa

 

Allenatore:Cavassa 

 

Ammonizioni: Migliaccio E. (B) , Basile (B)

 

Arbitro: Amadei di Faenza

 

Goal : 7' st Iervasi (G) 27'st  Zambianchi (G) 45' st Graziani (G)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'