Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo vs Fornace Zarattini 3-3

Pagina 1 di 1

25/03/2024

Partita pirotecnica al campo “Proni” di Godo. Sorpassi e controsorpassi e alla fine l’occasionissima allo scadere per i locali lascia tanto amaro in bocca. in attesa della decisione del g.s. e all’inaspettato rinvio di real-deportivo roncadello, i rossoblu partono bene anche per via di un fornace che fa turnover e a ritmi bassi. mboup tiene impegnata la retroguardia ospite e ben prova a pungere sull’esterno. godo in vantaggio con una gran giocata di mboup che, ricevuta palla da caso, si libera di due avversari e lascia partire un bel tiro a giro col destro, traversa e gol. poco dopo, il godo ha due-tre folate per  raddoppiare, ma la coppia aimuanmwosa-ben difetta di precisione. l’occasionissima è sui piedi di aimuanmwosa che a tu per tu con belletti prova a piazzarla, ma il tiro è debole è viene intercettato. poi tampieri conquista una punizione dal limite e la trasforma mandando la palla all’incrocio. il godo subisce il colpo e a pochi secondi dall’intervallo subisce il raddoppio con una grande apertura di pannella per la corsa di zamparelli, cross al centro dove guerrieri appoggia in rete. l’uno-due subito questa volta non demoralizza i locali. mboup va via di forza, rimpallo che arriva a ferla che in qualche modo in due tempi trova la traiettoria per scavalcare il portiere. branca mantiene il pari con un paio di interventi importanti, poi ben prova il tiro da posizione defilata, ma belletti intercetta. godo nuovamente in vantaggio con diagne che approfitta della posizione avanzata di belletti per superarlo con un pregevole pallonetto da metà campo su piazzato. mboup si fa ipnotizzare a tu per tu con belletti, poi arriva il pari degli ospiti con un cross di zamparelli che si infila alle spalle di branca. zanni salva il pari con un’acrobazia, poi nel finale godo in spinta con la licata, ma l’occasione clamorosa arriva allo scadere. vanno via mboup e diagne, si presentano a tu per tu con belletti, ma il passaggio di mboup a diagne è di poco impreciso e belletti copre in uscita bassa. rimpianto altissimo.  

 

godo: branca, zanni, di biagio, shermadhi, diagne, smecca (85’la licata), aimuanmwosa (46’ferla), lavuri (77’khouchouche), mboup, caso, ben aissa. a disp.: lippi, carvello, silvestri, tullio, matarazzo. all.: citta.

f.zarattini: belletti, allushaj, calabrese, rossi, vernieri, tampieri, zamparelli, santi (69’fabbri), arsslan (60’frassinelli), pannella (80’sabbadini), guerrieri. a disp.: tarroni, lent, gardi. all.: ottaviano.

arbitro: sig. capritta della sez. di ravenna.

reti: 24’mboup (g), 41’tampieri (f), 44’guerrieri (f), 58’ferla (g), 66’diagne (g), 73’zamparelli (f).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'