Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Besurica 1-0

Pagina 1 di 1

06/03/2016

Gossolengo vs Besurica 1-0

Partita difficile e spigolosa per entrambe le squadre che si affrontano senza timori riverenziali. Al 5' subito emozioni, Maldonado salva sulla linea un tiro di Forlini Pietro, Al 10' ancora Forlini Pietro calcia una punizione che esce di poco alla destra del portiere. Si  lotta a centrocampo e al 26' un tiro cross di Rapaccioli esce di poco alto sopra la traversa, la Besurica controlla bene e ordinatamente agendo pericolosamente di rimessa.
Nella ripresa il Gossolengo preme di più, al 49' cross dal fondo di Pratesi a centro area per Marina A. che di testa colpisce il palo, la palla attraversa lo specchio della porta e viene allontanata da un difensore. La spinta dei ragazzi di Piccinini fa creare ulteriori occasioni da gol, al 53' Marina A. viene atterrato in area da un difensore, l'arbitro assegna il rigore che Forlini Andrea trasforma.. 1-0. 
La partita si infiamma i ragazzi di Brusi non ci stanno a perdere e premono in avanti, al 60' Bissi crea scompiglio nell'area del Gossolengo ma il suo tiro finisce fuori dopo una bella azione corale. La spinta della Besurica in avanti apre spazi per i padroni di casa che al 67' vanno al tiro con Pratesi  al termine di un bello scambio con Marina S., la palla finisce fuori di poco. Al 75' ancora Marina S. serve Rutigliano che va al tiro, la palla fa la barba al palo alla destra di La Sala. La Besurica cresce ancora alla ricerca del pareggio, il Gossolengo
sbaglia qualche occasione di rimessa nel finale incandescente e difende caparbio tre punti importanti.

Gossolengo: Lavezzi, Rapaccioli (35' Landi), Chinosi, Botti Mitev, Pisani, Pratesi (69' Rutigliano), Siciliano (50'Forlini A.,) Marina A. (85' Sassi), Marina S., Forlini P. (50' Bertuzzi)

Besurica: La Sala, Demiri, Lemgataa F., Lemgataa A., Maldonado (46' Accardo), Sanchez (52' Stigliano), Wassami Vera, Bissi, Paredes, Roman (52' Ferriani)

Arbitro: Franchi (Piacenza)

Marcatori: 53' Forlini A. (G) rigore.

Note: 59' espulsi Mitev (G), Ferriani (B)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'