Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Bettola-Farini 0-0

Pagina 1 di 1

04/10/2015

Gossolengo vs Bettola-Farini 0-0

 


Sotto una pioggia battente si è giocato l'anticipo di campionato tra il Gossolengo e la Polisportiva BF, la partita è stata molto bella si sono affrontate due squadre davvero  molto solide. Al 5' un passaggio filtrante di Landi libera Davide che si presenta solo davanti a Fuochi ma il suo diagonale termina a lato. La Pol. BF risponde bene, al 23' Caravaggi F. manda  la palla  fuori di poco su un corner battuto dalla sinstra.
Al 27' Pratesi lavora un buon pallone in fascia, mette in mezzo per Sassi che da due passi mette fuori.
Al 34' un diagonale di Byku termina fuori di poco, al 38 gli ospiti escono dall'assedio e si fanno pericolosi con Regondi che riceve palla, si libera di un avversario, va al tiro, la palla esce di poco.
In chiusura della prima fase una punizione di Pintabona scheggia il palo alla destra di Fuochi.
Le due squadre si affrontano ancora a viso aperto anche nella ripresa giocando  entrambe un bel calcio, Il  Gossolengo spinge di piu e cerca di pressare costantemente gli ospiti, al 48' un cross dal fondo di Pratesi, sul primo palo trova pronto Sassi che si avventa sulla palla e di testa manda fuori di poco.
al 63' scambio Landi-Sassi il cui tiro si perde sul fondo. Al 69' un tiro di Regondi termina alto sulla traversa.
Le emozioni non  sono finite ci sono ancora un paio di ghiotte occasioni per i padroni di casa, e si segnala anche un gol dei Bettolesi annullato dall'arbitro per fuorigioco, la partita si chiude con ancora il Gossolengo in avanti e con un tiro di Pintabona che esce di poco alla destra del portiere ospite. Nonstante lo 0-0 è stata una gran bella gara, un pareggio forse stretto per il Gossolengo ed un punto molto importante per la Polisportiva BF.
Buona la direzione del Sig. Scotti.

Gossolengo: Lavezzi, Bertuzzi, Mitev, Chinosi, Landi, Pintabona, Davide (15' Byku), Siciliano (80' Gallinari), Sassi (75' Marina A.), Marina S., Pratesi (83' Defacqz)
All. Caravaggi M.

Pol. Bieffe: Fuochi, De Maio (71' Gaia), Ferrari, Guglieri, Molinelli, Speroni, Caravaggi M. (53' Gheno), Roffi, Regondi, Bellocchi, Caravaggi F. (58' Losi),
All. Girola

Arbitro: Sig. Scotti di Piacenza

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'