Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Bettola-Farini 0-0

Pagina 1 di 1

21/02/2016

Gossolengo vs Bettola-Farini 0-0

 

La Bf Bettola ha una sfida decisiva per mantenersi agganciata al treno delle prime, il Gossolengo ha la possibilità di distaccare una diretta concorrente.
Come domenica scorsa, sul sintetico di Podenzano, va in scena la gara di cartello della giornata con i bettolesi sempre decimati dalle numerose assenze.
Al 7' prima incredibile occasione sui piedi di Gheno, servito da Regondi, ma il giovane attaccante bettolese si fa ipnotizzare da Lavezzi.
Dopo due tentativi dalla distanza degli ospiti,  al 17' e' Regondi che sfiora il vantaggio BF. Arriva il 20' e Cordani incrocia bene dalla sinistra,  ma la palla esce di poco.
Al 25' grande palla di Regondi per Gheno che continua il festival delle occassionissime mancate dei Bettolesi,  in questo inizio di gara.
Al 35' dopo una fase di possesso palla insistita, Pratesi viene atterrato in area, ed il Gossolengo reclama un rigore.
Prima del finale di tempo, bisogna segnalare una bella punizione di Manini e sul corner successivo un goal non goal di Cella, con l'arbitro Narducci che non convalida la rete.
Brutto infortunio per Ferrari che abbandona la gara prima del tempo e va ad aumentare il già abbondante numero degli indisponibili BF.
Al 65' prima grande occasione della ripresa per il Gossolengo,  splendida rovesciata di Forlini A., che colpisce un clamoroso palo a Fuochi battuto.
Rigore reclamato dagli ospiti, sul finire di gara, per un fallo di mano in area, giudicato involontario dal sig.Narducci.
Tutta la ripresa procede in equilibrio,  le squadre chiudono il match sullo 0 a 0, risultato che, viste le vittorie di tutte le altre squadre di vertice, serve poco ad entrambe.

FORMAZIONI:

BF BETTOLA : Fuochi,  Ferrari(46' Rebecchi); Cavanna;  Molinelli; Cella; De Maio (61' Gaia);  Manini (75' Caravaggi) Cordani;    Regondi; Roffi; Gheno (75' Civetta)
All. Costa Antonio.

GOSSOLENGO: Lavezzi; Landi; Chinosi; Bertuzzi;  Mitev; Pisani; Forlini A.; Marina S.; Forlini P.(70' Marina A.) ;Rutigliano (60' Siciliano)  Pratesi (80' Byku).
All.Piccinini.

ARBITRO : sig. Narducci.

COMMENTO :
PODENZANO ( Magno )

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'