Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Bivio Volante 3-1

Pagina 1 di 1

07/02/2016

Gossolengo vs Bivio Volante 3-1

Partita difficile su campo pesante sotto una pioggia battente, ma le emozioni non sono mancate, parte subito forte il Gossolengo, al 5' Pratesi centra la traversa con un bel tiro in corsa, si lotta da entrambe le parti su ogni pallone, i padroni di casa spingono molto in avanti e all 11' passano in vantaggio con Pratesi che conclude in rete una stupenda azione corale 1-0. al 16' ancora Gossolengo con  Forlini A. che gira un gran tiro verso l'incrocio dei pali, fuori di poco. Il Bivio molto ordinato in campo reagisce con azioni di rimessa, e al 26' una gran punizione di Colla si infrange sulla barriera vicino alla linea di porta. Il campo si fa sempre più pesante, si fa fatica a stare in piedi, ma si vede un buon ritmo da entrambe le parti. Al 30' i  Rossoblu ancora con tiro di Pratesi impensieriscono gli ospiti,  bella la parata di Draghi N. . Al 38' è Forlini A. a fare la barba al palo a conclusione di uno slalom in area. La ripresa si apre ancora con il Gossolengo che fa la partita, al 50' grande discesa in area di Dilan fino in porta, ma il suo tiro è bloccato in tuffo dal portiere del Bivio. Il Gossolengo preme ancora ma si disunisce, crescono i rgazzi di Pianello che non mollano, si portano in avanti e al 58' Lavezzi deve superarsi nello sventare una punizione insidiosa. Cambio di fronte ed  ora è il portiere ospite che al 61' si supera respingendo un tiro Forlini A. La pressione del Gossolengo produce una serie di calci d'angolo che non vengono sfruttati.
Il Bivio Volante risponde al 65' con un' altra punizione dal limite ma ancora Lavezzi respinge alla grande.
Gli Ospiti premono  e al 72' pervengono al pareggio, su un calcio piazzato si scontrano il portiere e Mitev per il Gossolengo, arriva come un falco Carusone che non sbaglia da pochi passi 1-1.
La partita si riaccende anche con qualche colpo al limite del regolamento, successivamente i padroni di casa passano in vantaggio. Al 76' una azione in profondità, viene concusa con un bel tiro da Forlini P., il portiere respinge in tuffo, sulla ribattuta arriva Sassi che insacca 2-1. Non è ancora finita perchè al 92' Sassi segna con un bel tiro sfruttando una indecisone della difesa in mischia 3-1.

.Gossolengo: Lavezzi, Landi, Mitev (75' Rapaccioli.), Pisani Botti, Bertuzzi, Pratesi (57' Forlini P.), Forlini A., Sassi Marina S., Chinosi

Bivio Volante: Draghi N. (90' Volpini), El Aliane, Colla, Bobba, Muratori, Carusone, Politi, Draghi A. (56' Traversi) El Yamani, Macciò, Pinotti

Arbitro: Scotti (Piacenza)

Marcatori: 11' Pratesi (G), 72' Carusone (B.V.), 76' e 92' Sassi (G)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'