Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. PC

Gossolengo vs Podenzanese 3-1

Pagina 1 di 1

22/11/2015

Gossolengo vs Podenzanese 3-1

Partita combattuta al Gambarelli, si affrontano due squadre ben organizzate, la partita si accende subito, al 5' scambio Pratesi Marina A. con tiro di quest'ultimo parato da Braghieri. Al 7' un tiro di Forlini A. viene deviato in corner dal portiere ospite.
All 11' i ragazzi di Caravaggi passano in vantaggio, Forlini A. riceve palla sulla tre quarti, evita un difensore e lascia partire un gran tiro che si insacca alle spalle di braghieri 1-0.
Al 28' la Podenzanese reagisce e Forlini P. conquista una punizone dal limite dell'area, lo stesso attacante si incarica della battuta, ma il suo tiro termina appena a lato della porta.
La partita è scorrevole e le due squadre cercano di superarsi ma il primo tempo termina con la supremazia territoriale del Gossolengo. La ripresa parte ancora molto combattuta,
al 50' un cross dal fondo di Landi a centro area viene intercettato da Partesi che da due passi calcia adosso al portiere ospite, nella ribattuta la palla arriva a Sassi che sbaglia la mira da pochi passi.
Al 63' il Gossolengo raddoppia, una bella azione sulla fascia viene conclusa da un cross ad uscire per Siciliano che da fuori area batte Braghieri con un bel tiro rasoterra 2-0. I padroni di casa spingono ora piu decisi e al 65' Pintabona insacca concludendo una bella combinazione tutta di prima con Pratesi 3-0. Le emozioni non sono finite, passano solo 2 minuti e la Podenzanese accorcia le distanze su rigore. Una punizione battuta da Forlini P.  viene respinta con un braccio da un difensore locale e l'arbitro assegna la massima punizione.
Si incarica del tiro lo stesso Forlini P. che batte Pagano con un rasoterra imprendibile sulla destra 3-1. La stanchezza e qualche colpo basso di troppo innervosiscono la partita, vengono espulsi nell'ordine: Terzoni e Chiesa per la Podenzanese e Siciliano per il Gossolengo. All' 81' Ferraro riceve un lancio dalle retrovie, evita Pagano in uscita, calcia a colpo sicuro ma Botti in scivolata salva sulla linea. Il Gossolengo riesce a portare a casa una importante vittoria che lo fa rimanere agganciato ai vertici della classifica.

Gossolengo: Pagano, Landi, Botti, Chinosi, Mitev, Siciliano, Pratesi, Pintabona, Forlini A., Marina S. (87' Gallinari), Marina A. (46' Sassi), All. Caravaggi

Podenzanese: Braghieri, Tagliaferri, Trucchi, Zilli (78' Carini), Arcelli Fontana, Ghioni (65' Gaudenzi), Terzoni, Vancini, De Gasperi (73' Ferraro), Forlini P., Bassi (63' Chiesa)
All. Leccacorvi

Arbitro: Sig. Scotti di Piacenza

Marcatori: 11' Forlini A. (G), 63' Siciliano (G), 65' Pintabona (G), 68' Forlini P. (P) su calcio di rigore.

Note: Espulsi al 70' Terzoni (P), Al 75' Chiesa (P), Siciliano (G)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'