Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Gossolengo vs Turris 3-1

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Gossolengo vs Turris 3-1

  Gran bella partita al Gambarelli, i ragazzi del nuovo tecnico Rossi partono subito con la mentalità giusta, la Turris è squadra di tutto rispetto, messa bene in campo e l'inizio
  è scoppiettante, ci sono azioni da ambo le parti, ma il Gossolengo è più incisivo al 12' infatti i padroni di casa passano in vantaggio con un eurogol di Cucci che riceve palla
  al limite dell'area e fa partire un tiro che si insacca nel sette, tiro imparabile per Ferrari Al. 1-0.
  Al 20' la Turris replica con Migliavacca ma la palla va fuori di poco. Al 30' corner di Follini per la testa di Aili Fa. che indirizza in porta ma Datei sventa alla grande. Il Gossolengo riprende  il bandolo della matassa dopo lo scampato pericolo e raddoppia. Al 41' punizione in fascia battuta da Bestagno per Zito che va sul fondo e mette in mezzo, arriva come un falco Bravetti che di piatto insacca 2-0.
  Sulle ali dell'entusiasmo i rossoblù spingono ancora e sul finale del primo tempo colpiscono una traversa con Bravetti.
  La ripresa si apre sempre a ritmi alti, al 53' Migiliavacca costringe Datei ad un'altra bella parata, in questa fase il Gossolengo subisce e la Turris mai doma si spinge in avanti, al 57' corner battuto da Scotti per Raimondi che di prima intenzione calcia a rete ma il portiere del Gossolengo con un gran tuffo respinge il pallone di nuovo in corner. La pressione della Turris  produce il gran bel gol del 2 a 1, cross dal fondo di Raimondi a centro area per Scotti che si avvita su se stesso e di testa batte Datei 2-1.
  Al 77' azione Landi Zito Landi con quest'ultimo che si invola verso la porta ma Ferrari Al. è attento e para in tuffo. Le emozioni non sono finite al 84' un tiro di Migliavacca si stampa sulla traversa. Al 90'+3 (zona recupero), in contropiede il Gossolengo chiude la partita, Pinto serve da maestro Zito  che punta verso la porta e non sbaglia 3-1. Primi tre punti che danno morale alla squadra di mister Rossi.

 

    Gossolengo: Datei, Albergo, Giordano, Tagliaferri, Landi
  Mastroianni, Pratesi (87' Pinto),  Zito, Bravetti (59' Beretta)
  Bestagno, Cucci All. Rossi A Disp. Coca, Zilli, Gallinari, Piga 

  Turris: Ferrari Al., Cavazzuti M., Raimondi, Barbieri (46' Morosini), Aili Fa.,
  Raia (46' Cavazzuti C.), Follini (51' Scotti), Rovero,
  Migliavacca, Contardi, Vallacchi All. Breghè
  A Disp. Aili Fe., Bassanini, Beretta, Ferrari An.
  
  Arbitro: Sig. Potocean  di Piacenza
 
  Marcatori: 12' Cucci (G), 41' Bravetti (G),  64' Scotti (T), 90'+3 Zito (G)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'