Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Grande successo organizzativo quello della Carchidio Strocchi

In collaborazione con la Società Sport Sordi Faenza ASD

Pagina 1 di 1

16/04/2024

 

Faenza 16/04/2024

 

Orienteering Carchidio Strocchi Faenza 

Superato brillantemente dagli orientisti manfredi il test in veste di organizzatori. Prosegue ai vertici anche l'attività degli atleti impegnati sul campo nelle competizioni nazionali

Grande successo organizzativo quello della Carchidio Strocchi in collaborazione con la Società Sport Sordi Faenza ASD, per la due giorni di corsa orientamento tutta romagnola, valida come Campionato Italiano FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) nelle specialità "Centro Storico" a Faenza e "Sprint" a Riolo Terme. Molti i partecipanti da ogni parte d'Italia e un tocco d'internazionalità fornito da una rappresentativa britannica.

Nella specialità Centro Storico, categoria Senior, il faentino Mauro Bussi si è laureato vicecampione dietro a Luigi Lerose, mentre il bronzo è andato a Claudio Ferrara. Il giorno seguente, nella Sprint di Riolo, di sono ripetuti i primi due gradini del podio con ancora Luigi Lerose davanti a Mario Bussi, ma a salire il terzo gradino è stato Davide Gazzetto. Classifica fotocopia nelle due gare al femminile con vittoria di Enrada Cepele davanti a Marlene Tutzer e Vanessa Ricci Bitti.

Nell'ultimo fine settimana si sono infine disputate le prime due tappe di Coppa Italia Bosco nelle lunghezze Middle e Long, a Schia, sull'Appennino Parmense, nelle quali va registrato un argento per la categoria M45 da parte di Daniele Jabr e il doppio bronzo di Michela Marzolini fra le W35. Ottimi piazzamenti anche per i loro compagni di squadra Davide Valpiani e Mauro Bussi.

 

Maurizio Marsigli

(Ufficio Stampa ASDS Carchidio Strocchi - ORIENTEERING)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'