Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Grifo Basket Imola - Estate è un momento pieno di entusiasmo

Pagina 1 di 2

13/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

Grifo Basket Imola - Estate è un momento pieno di entusiasmo

Quando l'estate arriva, la maggior parte di noi pensa al relax e alle vacanze, ma per i giovani atleti della Grifo Basket Imola, l'estate è un momento pieno di entusiasmo e passione per il basket.

Quest'anno i campi estivi della Grifo Basket Imola hanno visto crescere ancora le iscrizioni. Oltre ad offrire la possibilità di migliorare le proprie abilità nel minibasket, ai ragazzi sono state proposte diverse esperienze di gioco: scacchi, frisbee, giochi di ruolo, piscina, giochi di una volta, schleck, che hanno permesso di fondere momento di puro divertimento con la nascita di nuove amicizie, all'insegna dei valori dello sport come rispetto, regole, spirito di squadra. Le settimane sono volate tra allenamenti, partite, giochi e risate, creando ricordi indelebili.

L'energia e l'entusiasmo però non si sono esauriti con la fine dei campi estivi. I ragazzi hanno continuato a praticare con passione lo sport che amano anche nei mesi di giugno e Luglio, dando prova di una dedizione al basket che va oltre i confini del calendario scolastico. Questo impegno, infatti, non è visto come un dovere, ma come un'autentica gioia, un modo per passare l'estate facendo ciò che amano di più.

Ma l'estate non finisce qui. A settembre, un nuovo ed emozionante capitolo aspetta i ragazzi: l'EuroCamp di Cesenatico. Le squadre, dall'Under 19 all'Under 14, avranno l'opportunità di iniziare la nuova stagione in questa splendida cornice, confrontandosi con i propri compagni di squadra, di società e coetanei provenienti da tutta Italia. Un'esperienza che promette non solo di mettere alla prova le loro abilità sul campo, ma anche di alimentare l'entusiasmo e la passione per il gioco.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'