Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Happyfania Volley 2024

Pagina 1 di 1

09/01/2024

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook :   VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Bellaria Igea Marina, 9 gennaio 2024

Happyfania Volley 2024

Un successo firmato da 1.800 pallavolisti

Grande successo per l’undicesima edizione di Happyfania Volley, il torneo di pallavolo giovanile nazionale organizzato da Kiklos in collaborazione con Dinamo Pallavolo Bellaria, che si è svolto da giovedì 4 gennaio a sabato 6 gennaio. 

Un inizio anno con il botto se si conta che i partecipanti complessivi sono stati 1.800. 

“Siamo molto soddisfatti – commenta Rossano Armellini, socio fondatore di Kiklos – per la crescita di quest’evento, l’unico torneo indoor che organizziamo e che dall’anno scorso è cresciuto del 20%. La risposta da parte delle società di pallavolo di tutta Italia è stata entusiasmante, tant’è che abbiamo registrato il record di squadre iscritte, ben 100”. 

Oltre 4.000 le presenze alberghiere registrate tra Bellaria Igea Marina e Rimini, avendo coinvolto 15 strutture per ospitare 60 società provenienti da tutta Italia. Tante partite e tanto divertimento, considerando anche la festa serale Happyfania Dance di venerdì 5 gennaio organizzata in piazza Pascoli a Viserba, con dj set e animazione.

“Siamo molto contenti – commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos e allenatore professionista – perché Happyfania Volley si sta confermando un torneo rinomato nel panorama pallavolistico giovanile; sono arrivate società con tradizioni importanti, partecipando in diverse categorie di gioco e questo non può che riempirci d’orgoglio”. Sabato 6 gennaio al Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina si sono svolte le finalissime di cinque categorie di gioco (le restanti due finali si sono svolte a Viserba presso la palestra Rinaldi), al termine delle quali ha preso il via la cerimonia di premiazione nella cornice suggestiva di un palazzetto pieno di tifosi e colori.

I vincitori. U13 F Fusion Team Volley (VE); U14 F Ezzelina Volley Carinatese (TV); U16 F Unica Volley (RN); U18 F Ezzelina Volley Carinatese (TV). U15 M Pallavolo Cisano (BG); U17 M Pallavolo Cisano (BG); U19 M Olimpia Gifra (BG).

Sono state premiate anche le società più numerose: Chianti Volley (FI), Ezzelina Volley Carinatese (TV), Pieve Volley (PT). 

I grandi eventi Kiklos continuano con la prossima manifestazione in programma a Bellaria Igea Marina, lo Young Volley on the beach (26-28 aprile).

 

Kiklos SSD a RL

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'