Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey indoor, la prima squadra debutta a Brescia

Pagina 1 di 1

30/11/2023

Hockey indoor, la prima squadra debutta a Brescia

 

Via alla stagione indoor per l’Hockey Prato Città del Tricolore che, dopo il quarto posto nella Coppa Italia outdoor, comincia domenica 3 dicembre da Brescia la versione “invernale”, che terrà compagnia a squadre ed appassionati fino alla Primavera.

La prima squadra maschile, che lo scorso anno conquistò il pass dalla Serie B grazie alle Final Eight casalinghe disputate alla Sport Arena di via Cisalpina, comincia la propria corsa sul campo lombardo, con la consueta formula del concentramento: alle 12,45, nel secondo match di giornata, i cittadini affronteranno la Moncalvese, mentre alle 17, nella sfida conclusiva, se la vedranno con Savona. Il programma si apre alle 11,30 con Cuscube Brescia-Lazio, alle 14 Savona-Messina, alle 15 Villafranca-Moncalvese e alle 16 Messina-Cuscube Brescia. 

Alla già citata Sport Arena di via Cisalpina va in scena invece un concentramento valido per la prima giornata del campionato Under 16 maschile: si comincia alle 11 con il match tra Tricolore e Cuscube Brescia, poi i padroni di casa torneranno in casa alle 15 affrontando l’UHC Adige; quest’ultima giocherà alle 12 con Cernusco, mentre alle 13 si affronteranno Bologna-Milano. Alle 14 derby lombardo Cuscube-Cernusco, con quest’ultima che alle 16 giocherà con Bologna, prima della conclusione in programma alle 17 tra Milano e Adige.

La Serie A1 femminile, infine, scatterà domenica prossima, 10 dicembre, sempre in terra reggiana, con il triangolare tra Tricolore, Bologna e Fincantieri. 

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'