Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey prato citta’ del tricore - Adige uhc 5-2

Pagina 1 di 1

20/05/2023

Hockey prato citta’ del tricore - Adige uhc 5-2

Hockey prato citta’ del tricore - Adige uhc 5-2

Reti: Corradini 2, Capellini, Prandi, Domene (CDT), 

HOCKEY PRATO CITTA’ DEL TRICOLORE: Allegretti, Bettuzzi, Bigi, Boiardi, Bonacini, Buzzega Mira, Capellini, Catellani, Corradini, Denti, Domene, Galan, Gianolio Lopez, Ibanez Saggia, Pellegrini, Prandi, Sajid, Verrone. All. Chaves.

ADIGE UHC: Adnan, Ballarin, Cimonetti, Contu, Cutugno, Dal Rì, Gazzini L., Gazzini P., Gazzini T., Lorenzini, Martinelli, Nave, Rizwan, Sartori. All. Possali. 

Arbitri: Soria e Ciuti.

 

L’Hockey Prato Città del Tricolore conquista l’ingresso tra le prime 8 formazioni d’Italia, centrando la promozione in Elite. Lo fa al fotofinish, nella maniera più bella e allo stesso tempo inattesa, piazzando il sorpasso su una Juvenilia Uras che pareggia a Potenza Picena (1-1) e scivola così a -2 dalla squadra di Chaves, quando ormai sentiva il primo posto matematico in tasca.

 

I padroni di casa passano in vantaggio con Corradini poi, dopo il pari trentino, raddoppiano con Capellini, ma gli ospiti ristabiliscono la parità. Nel proseguo, però, il Tricolore allunga con decisione: il secondo gol di giornata di Corradini, oltre alle reti di Prandi e del capocannoniere Domene, valgono il successo, prima di correre a seguire le notizie provenienti dalle Marche, dove il match era in leggero ritardo, fino all’esplodere della festa collettiva.

 

“Questo traguardo è voluto e costruito nel tempo, come dimostrano le due final four di Coppa Italia conquistate dalla squadra. Bravi tutti i ragazzi, che l’allenatore ha ruotato per tutta la stagione, ci abbiamo creduto fino alla fine e ora possiamo giustamente festeggiare” è il pensiero del presidente Marco Bonacini. 

 

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Seguici su Facebook: HOCKEY EMILIAROMAGNA

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'