Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Hockey

Hockey prato, duplice gara interna per il Città del Tricolore

Pagina 1 di 1

04/04/2024

 

Hockey prato, duplice gara interna per il Città del Tricolore

Duplice sfida interna per le formazioni senior dell’Hockey Prato Città del Tricolore. Si comincia alle 15 di sabato 6 aprile con la quinta giornata di Serie A Elite maschile: dopo il pokerissimo subito per mano della Lazio, la formazione cittadina ospita la Polisportiva Ferrini Cagliari, terzultima della classe, che finora ha avuto un rendimento decisamente altalenante tra gare interne ed esterne. I sardi, infatti, hanno vinto entrambe le gare davanti al pubblico amico, per poi perdere in trasferta con Valchisone e Amsicora. Riuscirà quindi la squadra di Chaves a sfruttare il fattore campo e a conquistare i primi punti della sua stagione?

Serie A Elite maschile, V giornata: HC Bra-Lazio Hockey, HP Valchisone-HC Butterfly, SG Amsicora-HC Tevere Eur, Hockey Prato Città del Tricolore-Pol. Ferrini Cagliari.

Classifica: HC Tevere Eur 10, SG Amsicora 9, Lazio Hockey 7, HC Butterfly Roma, HC Bra, Pol. Ferrini Cagliari 6, HP Valchisone 3, Hockey Prato Città del Tricolore 0.

Seconda gara interna consecutiva, alle 15 di domenica 7 aprile, per la formazione di Serie A1 femminile dell’Hockey Prato Città del Tricolore. Dopo la sconfitta rimediata nei minuti conclusivi contro l’Unione Hockey Capitolina, Ascione e compagne cercano il bottino pieno nella sfida casalinga con Potenza Picena, che finora ha pareggiato tutti i match fin qui disputati: all’andata finì 3-3, con le bianco-blu capaci di rimontare dopo esser state sotto di 2 reti. 

Serie A1 femminile, IV giornata, girone B: Hockey Prato Città del Tricolore-Potenza Picena, Lazio Hockey-Unione H.Capitolina.

Classifica: Lazio Hockey, Unione H. Capitolina 5, Potenza Picena 3, Hockey Prato Città del Tricolore 1.

 

Reggio Emilia, 4 aprile 2024

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'