Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

I piloti della Scuderia San Marino pronti per un altro weekend di gare

Paolo Diana alla seconda gara dell’anno: “Voglio divertirmi”

Pagina 1 di 2

14/09/2023

 

 

I piloti della Scuderia San Marino pronti per un altro weekend di gare, Paolo Diana alla seconda gara dell'anno: "Voglio divertirmi"

Si preannuncia un weekend ricco di eventi per i piloti della Scuderia San Marino, che si ritroveranno impegnati in numerose gare in Italia e all'estero. 

Quattro importanti appuntamenti nel panorama rallystico. Si parte in Sardegna con il rally Nuraghi Vermentino: Diego Zanotti navigherà Roberto Camporese, mentre Jader Vagnini farà coppia con Stefanie Daniela Rucker. 

Nel Vermentino Historicu spazio a grandi sorprese con Andrea Tonelli che avrà come navigatore il presidente della Scuderia Roberto Selva. Consolidata la partnership tra Nemo Mazza e Marco Cavalli e da registrare la seconda gara dell'anno per Paolo Diana insieme a Corrado Costa, dopo la partecipazione al Circuito organizzato dalla Scuderia San Marino.

"Al Circuito si sono creati tutti i presupposti per partecipare insieme alla mia inseparabile Fiat 131, però il fondo che amo di più è lo sterrato e quando ho saputo di questa occasione non potevo mancare. Per quanto riguarda la gara, riuscirò a testare una macchina a me sconosciuta solo il giorno dello shakedown, ma sono qui per divertirmi e provare a far bene" ha commentato Paolo Diana. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'