Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Igea Marina vs Sp.Club Vallesavio 0-1

Pagina 1 di 1

12/03/2016

Igea Marina vs Sp.Club Vallesavio 0-1

A.S.D. Sporting Club Vallesavio 2015-2016

Colpo esterno della Juniores, che prosegue la marcia in classifica, espugnando, non senza difficoltà, Igea Marina per 1-0.
Primo tempo complicato per i ragazzi di mister Montalti. La partita, sin dalle battute iniziali, non appare semplice e le chance per segnare latitano. I padroni di casa rimangono chiusi nella propria metà campo, tenendo tutti gli elementi della squadra dietro la linea della palla e il terreno, ricco di buche a causa della precipitazioni delle ultime settimane, non facilita le giocate, penalizzando notevolmente i valori tecnici. 
Nella ripresa i nostri ragazzi partono decisi e desiderosi di scardinare il fortino avversario. Al 58' c'è una grande occasione per segnare. Sapucci, estremo difensore riminese, stende in area Morganti da ultimo uomo, però viene soltanto ammonito e non espulso. Dal dischetto proprio il portiere locale ipnotizza Pistocchi, parando il conseguente rigore e mantenendo l'equilibrio.
Le trame di gioco non riescono a essere sviluppate in maniera consona e, con il passare dei minuti, la compagine allenata da mister Semprini cerca di abbassare il ritmo, nel tentativo di portare a casa un punto.
Urbini e compagni non demordono e attaccano senza soluzione di continuità. All'80 la Vallesavio guadagna un corner dalla destra, batte Tontini e Pacchioni è abile a svettare meglio di tutti e insaccare di testa il meritato vantaggio borellese. 
Il goal si rivela decisivo, perché il tempo è tiranno e i giovani gialloneri, nonostante rimangano in dieci per il rosso discutibile comminato a Conti per doppia ammonizione, sanno saggiamente mantenere il punteggio.

In Base al risultato di Sant'Ermete - Bakia 1-2 Al momento essendo al 2° posto in classifica  la ns juniores sarebbe alla fase finale regionale 
Prossimo turno match casalingo contro la Savignanese. 

IGEA MARINA-SPORTING CLUB VALLESAVIO 0-1
Igea Marina: Sapucci, Mirri A, Mirri F, Marini, Bernardi, Comandini, Ancora, Di Cristofaro, Murati, Ciclamini, Sylla. A disp: Cuni, Reneini, Contaldo, Ceccarelli, Rossi, Benvenuti, Mancini. All Semprini 
Vallesavio: Marchi, Conti, Rossini (46' Mazzotti), Cervino, Pistocchi, Urbini, Morina (46' Pacchioni), Graziani, Morganti (87' Santi), Tontini (81' Rossi), Esposito. A disp: Grano, Rizzo, Balestra, Rossi. All Montalti
Marcatori: 80' Pacchioni
Ammoniti: Tontini, Sapucci
Espulso: Conti

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'