Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Igea Marina –vs Villa Verucchio 4 – 1

Pagina 1 di 1

10/11/2014

Igea Marina –vs Villa Verucchio 4 – 1

IGEA MARINA – L’Igea Marina rifila una sonora sconfitta al Villa Verucchio segnando ben quattro reti alla formazione di Pazzini sempre più sola in fondo alla classifica. I padroni di casa non hanno avuto particolari problemi a conquistare i tre punti. Hanno condotto la gara in maniera diligente sfruttando la velocità dei propri esterni e la bravura degli attaccanti che hanno capitalizzato al meglio le occasioni create.
L’Igea inizia subito in avanti e dopo solo un minuto di gioco sfiora la rete. Grossi sulla destra crossa sul secondo palo per D’Agostino che, lasciato solo in area, stacca di testa ma trova un reattivo Pazzini alla respinta. La sfera ancora in area viene allontanata da Ridolfi in corner. Al 9’ Della Motta serve al centro per Magnani che di testa indirizza la sfera sul secondo palo. Pazzini si distende alla propria sinistra e arpiona il pallone.
Al 10’ l’Igea Marina passa in vantaggio. Della Motta batte una punizione a centrocampo in area per Grossi che di testa effettua una sponda per D’Agostino. L’attaccante igeano controlla la sfera e scarica in rete un potente tiro che si infila alle spalle di Pazzini.
  Il Villa Verucchio prova a scuotersi : Baschetti sulla sinistra mette al centro dell’area per Bettini. L’attaccante verucchiese a contatto con Magnani cade ma l’arbitro Roda non vede nessun fallo ai danni dell’attaccante rosa – nero e  lascia correre. Rinaldi con un forte tiro dal limite al 18’ impegna Pazzini che si salva in corner. Il Villa Verucchio si rende pericolo al 27’ : Semprini da centrocampo batte una punizione sul secondo palo per Venuto che scarica a Bettini al centro pronto a battere a rete. Provvidenziale l’intervento di Tavone che lo anticipa al momento della conclusione sventando la minaccia.


Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 10’ della ripresa : Valente verticalizza con D’Agostino e scatta in area pronto a riprendere lo scambio col compagno di squadra. Il suo diagonale alla destra di Pazzini è preciso e vincente. Quattro minuti più tardi l’Igea centra il terzo sigillo. Della Motta veloce sulla fascia sinistra si porta sul fondo e crossa sul secondo palo. La sfera arriva sui piedi di D’Agostino che serve al centro per l’accorrente Rinaldi che regala la terza rete all’Igea. Valente al 33’ s.t. segna la sua personale doppietta e cala il poker : Carestia verticalizza per l’attaccante che lascia sfilare la sfera lasciando sul posto i due centrali del Villa Verucchio. Davanti a Pazzini in uscita lo scavalca con un morbido pallonetto per il 4 – 0. La rete della bandiera per il Villa Verucchio la segna Bettini un minuto più tardi. Baschetti G.M. impegna Rossi con un velenoso diagonale scoccato dal vertice sinistro dell’area. La sfera giunge sui piedi di Bettini che a porta sguarnita realizza la rete per il Villa Verucchio. L’arbitro Roda al 37’ s.t. annulla ai padroni di casa una rete di Valente su assist di Rossi A. per fuorigioco dello stesso attaccante ma la sua decisione non rovina la festa all’Igea Marina che conquista la quinta vittoria in campionato.
                                                                                                                            

 


 
IGEA MARINA - Rossi J., Toccaceli (20’ s.t. Rossi A.), Della Motta, Magnani, Urbinati, Tavone (8’ s.t. Gavagnin A.), Carestia (38’ s.t. Righini), Rinaldi, Grossi, Valente, D’Agostino. A disp. : Gasperoni, Gavagnin N., Canini, Sarti. All. Gavagnin Andrea.

VILLA VERUCCHIO - Pazzini G.A., Fracassi, Ridolfi (25’ s.t. Zanotti), Drudi, Fabbri P., Semprini, Venuto, Bartolini, Baschetti G.V. (20’ s.t. Colantoni), Bettini, Nicotra (8’ s.t. Baschetti G.M.). A disp. : Campedelli, Tamagnini, Marconi, Fabbri M.. All. : Pazzini Gianluca.

ARBITRO - Roda di Cesena

RETI - 10’ p.t. D’Agostino (I), 10’ s.t. e 33’ s.t. Valente (I), 14’ s.t. Rinaldi (I), 34’ s.t. Bettini (VV).

NOTE - Ammoniti Toccaceli (I), Fracassi (VV), Carestia (I), Drudi (VV), Semprini (VV), Bettini (VV). Angoli : 12 – 2  per l’Igea Marina. Recupero : +2,+4.

 


Cristiano Dellapasqua

 

 

Iega Marina vs Villa Verucchio 4-1

Pagina 1 di 1

09/11/2014

Iega Marina vs Villa Verucchio 4-1

Claudio Valente

Pronti via e all'11 d'Agostino insacca il primo goal dell'igea con un gran tiro di sinistro sotto la traversa . Igea marina che continua a macinare
bel gioco con altre occcasioni importanti , ma il primo tempo finisce sull'1 a =0
Nel secondo tempo successione di Goal  Valente all'11 su assist di d'Agostino insacca rasoterra . Al 15° Rinaldi ancora in rete con un  gran
tiro dal limite dell'area .  Al 23 Ancora Valente dell'igea su azione di rimessa su Assist di  Della motta. Accorcia le distanze al 35° Bettini
per il Verucchio in una azione di mischia in area.

 

 

IGEA MARINA

C.L.

NUMERO

C.L.

VILLA VERUCCHIO

 

4

 

 

1

 

ROSSI

JACOPO

90

1

76

PAZZINI GIANLUCA

GIANLUCA

TOCCACELI

MATTIA

96

2

83

FRACASSI

MATTEO

DELLA MOTTA

LUCIO

86

3

89

RIDOLFI

STEFANO

MAGNANI

LEONARDO

95

4

92

DRUDI

LORENZO

URBINATI

FABIO

91

5

84

FABBRI

PAOLO

TAVONE

ANDREA

86

6

90

SEMPRINI

ALBERTO

CARESTIA

GIANLUCA

91

7

79

VENUTO

MAURIZIO

RINALDI

MATTEO

89

8

90

BARTOLINI

STEFANO

GROSSI

CLAUDIO

89

9

83

BASCHETTI

GIOVANNI

VALENTE

CLAUDIO

93

10

94

BETTINI

NICOLO'

D'AGOSTINO

MATTEO

81

11

96

NICOTRA

GIANLUCA

GAVAGNIN ANDREA

Allenatore

PAZZINI GIANLUCA

GASPERONI

LUCA

88

12

94

CAMPEDELLI

FILIPPO

GAVAGNIN

NICOLA

90

13

96

TAMAGNINI

DAVIDE

GAVAGNIN

ANDREA

85

14

89

ZANOTTI

MATTEO

CANINI

ANDREA

97

15

87

MARCONI

MANUEL

RIGHINI

FILIPPO

96

16

86

FABBRI

MATTIA

ROSSI

ALESSANDRO

96

17

82

COLANTONI

RICCARDO

SARTI

MATTIA

98

18

91

BASCHETTI

GIANMARCO

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'