Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Il Borgo pareggia a San Secondo

Pagina 1 di 1

11/01/2015

Il Borgo pareggia a San Secondo

 

Pareggio esterno per il FC Borgo San Donnino, che, nella prima gara ufficiale del nuovo anno, seconda giornata di ritorno, ottiene il decimo risultato utile consecutivo e impatta 1-1 a San Secondo.
Nel primo tempo la truppa di Mingozzi non appare spaventata dal forte avversario e mette paura ai locali, soprattutto con Bernazzoli, che, servito dai cross in arrivo dalla sinistra, prima lambisce la porta con un tiro deviato e poi costringe il portiere di casa Terenzio agli straordinari.
Nella ripresa i biancoblù insistono e si rendono pericolosi con la punizione di Billone, terminata fuori di poco, e Cantini, il cui colpo di testa viene parato dall'estremo difensore locale. Il goal è nell'aria ed è Spotti, lanciato sulla destra, a siglarlo al 63', rientrando al centro e battendo a rete con un sinistro deciso.  
Nel finale i cambi operati da mister Pompini portano i loro frutti e possono festeggiare il pareggio con il beffardo tiro-cross di Ghisoni. Nel prossimo turno Ferranti e soci ospiteranno la Valtidone.

 

SAN SECONDO PARMENSE- FC BORGO SAN DONNINO 1-1
SAN SECONDO PARMENSE: Terenzio, Pompini D., Ghisoni, Miserotti (77' Pezzarossa), Boggio, Manicone, Pompini S. (90' Mottola), Angelini, Talignani, Lorenzini, Lauriola (80' Borelli). A disp: Mangora, Paterlini, Ollari, Daccò. All. Pompini
BORGO SAN DONNINO: Fiocchi, Spotti, Ferranti, Bernazzoli, Delazzari, Bellingeri, Brunetto (89' Zamboni), Billone, Cantini, Carollo, Pederzani (89' Zanni) A disp: Bonati, Mora, Petrelli, Mosca All. Mingozzi
Arbitri: Manfra
Marcatori: 63' Spotti, 85' Ghisoni
Ammoniti: Angelini, Bernazzoli, Bellingeri, Lauriola, Ghisoni

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'