Pagina 1 di 1
09/04/2024
Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA
Dragan Stankovic: "La squadra ci crede, a Piacenza daremo il massimo come sempre"
Questo pomeriggio il centrale di Modena Volley Dragan Stankovic ha parlato della terza giornata del girone playoff quinto posto in programma domani sera (ore 20) sul campo della Gas Sales Bluenergy Piacenza: "Ora siamo attesi da due partite fuori casa molto difficili, la squadra ci crede e attualmente l'obiettivo principale è quello di essere tra le prime quattro del girone. Noi ci proveremo e come sempre daremo il massimo, poi vedremo cosa succederà . Cosa è mancato nel match contro Cisterna? Forse c'è stato un blocco mentale in alcune situazioni, ma allo stesso tempo forse un po' di stanchezza considerando le partite ravvicinate giocate al torneo di Dubai. Ciò che conta però è aver vinto e aver tirato fuori tutto, adesso pensiamo a Piacenza. La mia battuta? Ci sono giocatori che tirano molto più forte di me e che hanno più possibilità di fare ace, quindi ho sempre cercato di essere colui che la metteva in campo e che lasciava il rischio agli altri. Quest'anno, soprattutto nell'ultima parte della stagione, mi sento in grado di dare il mio contributo e di conseguenza ci provo sempre. Futuro? Con la società abbiamo trovato un accordo verbale, ci incontreremo prossimamente per arrivare a quello definitivo. E' presto per parlare della squadra del futuro, l'importante è creare un'identità di gruppo e lavorare bene facendo passo dopo passo".
L'intervista è sul canale YouTube ufficiale Modena Volley
Ufficio Stampa | Modena Volley
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati