Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Il Club Imola affronta due sfide contro Calderara, dimostrando cuore e grinta in campo.

Pagina 1 di 2

22/01/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Il Club Imola affronta due sfide contro Calderara, dimostrando cuore e grinta in campo.

Nel Trofeo Cavicchi mantiene la testa della classifica la squadra Mcdonald's C, mentre la squadra maschile Under 13 esordisce con una sconfitta per 3-0.

1^divisione: Calderara - Club Imola 3-0 (25-20/25-17/25-22)

Under 16 eccellenza: Calderara - Club Imola 0-3 (22-25/15-25/23-25)

Doppia partita con Calderara questo weekend. La gara di 1 divisione è stata difficile soprattutto perché le ragazze del Club Imola hanno giocato quattro partite in una settimana, e la stanchezza si è fatta sentire. Nonostante tutto, hanno lottato contro una squadra più matura ed esperta. Nelle prossime partite l'obiettivo è riuscire ad avere la meglio su qualche squadra davanti a noi in classifica.

Il match di under 16 eccellenza è stato bellissimo, giocato con tanto cuore e tanta grinta. Calderara è una buona squadra, ma la determinazione delle ragazze imolesi ha fatto la differenza. Ci sono stati momenti davvero difficili, ma "essere squadra" in questo gruppo è un aspetto molto sentito ed è stato di grande aiuto per portare a casa la vittoria soprattutto nel 3° set molto combattuto.

 2^divisione: Oreficeria Bonatti Ds Imola - Yz Volley 2-3 (19-25/25-22/21-25/26-24/12-15)

Partita estremamente equilibrata quella contro YZ Volley. Le ragazze della seconda divisione sono riuscite a strappare un punto alle terze in classifica mettendo in campo un bel gioco e dimostrando finalmente di aver trovato una buona armonia di squadra. Il tie beak è sfuggito a causa dell'eccessiva stanchezza, ma in generale la squadra ha dato un ottimo segnale nell'ultima partita di andata. Speriamo sia un buon presupposto per affrontare al meglio il girone di ritorno. Da segnalare anche l'ottima prestazione di Agata Lamego e Alice Domenicali, reduci da infortunio, che hanno ripreso ad allenarsi a inizio gennaio dopo quasi 2 mesi di stop.

 Under 16: Cdc Volley Bologna - Cna Imola 3-0 (25-23/25-23/26-24)

La trasferta di Bologna per le under 16 si pensava potesse avere un epilogo diverso ma il match non è andato come si sperava a causa di assenze e infortuni di atlete fondamentali per l'equilibrio della squadra. Purtroppo nei momenti decisivi della partita le avversarie sono state più attente ed è arrivata la sconfitta nonostante i set siano stati sempre molto e equilibrati.

 Trofeo Cavicchi under 12:

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'