Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Il Lentigione passa di rigore a Forlì con la Sammaurese

Pagina 1 di 1

16/09/2015

Il Lentigione passa di rigore a Forlì con la Sammaurese

Foto Alessandro Loberti.

 

Al termine di una vera e propria battaglia, la Sammaurese viene superata al Morgagni dal Lentigione. Un K.O. che lascia parecchio amaro in bocca ai ragazzi di Protti, superati 1-0 dal Lentigione.
Nella gara la Sammaurese ha dettato spesso il ritmo, andando in più di un'occasione ad un nulla dal gol e ha pagato dazio in una delle poche chance capitate sui piedi degli avversari.
Parte subito aggressiva la Sammaurese con Traini che impegna di testa De Angelis. I giallorossi sono ispirati e al 19' Traini si trasforma in uomo assist e serve Pieri, che però tira alto sopra la traversa. A passare in vantaggio però sono gli ospiti che vanno in gol alla mezz'ora. Sampò commette fallo in area su Miftah, che si incarica della battuta e non fallisce. Alla ripresa delle ostilità ancora Traini calcia debolmente sul portiere. I giallorossi non smettono di cercare il pari e ci vanno vicino ancora con Pieri che non converte di testa il traversone di Bonandi. La squadra di Protti aumenta la pressione a più non posso e il Lentigione usa le maniere forti per fermare i nostri. Ne sanno qualcosa Traini e Benhya, atterrati clamorosamente in area, ma non in maniera fallosa per l'arbitro che sorvola in entrambi i casi. Il clima si scalda e nell'area del Lentigione arriva un altro episodio che finisce sotto la lente di ingrandimento. Vecchi colpisce la palla con la mano, ancora una volta però non viene segnalato nulla. Nel recupero è un assedio. Prima Rosini in rovesciata, poi Pieri davanti al portiere non riescono a trovare un pari che sarebbe stato assolutamente meritato.
Domenica si torna in campo a Castelfranco Emilia.

 

SAMMAURESE-LENTIGIONE 0-1
SAMMAURESE: Stimac, Tartabini, Bentivoglio, Rosini, Monti (65' Gaiani), Sampò (80' Ferrari), Benhya, Scarponi Traini, Bonandi, Pieri A disp: Vandi, Solinas, Morri, Gobbi, Antonelli, Dellapasqua, Protti All Protti
LENTIGIONE: De Angelis, Santagiuliana, Ferrari, Savi (65' Pessagno), Narducci, Vecchi, Tarana, Fyda, Mezgour, Miftah (80' Addona), Pandiani A disp: Medioli,  Fiorini, Roma, Tortora, Capitani, Troka, Chiurato All Zattarin
ARBITRI: Civico, Respetto, Facchini
MARCATORI: 30' Miftah
AMMONITI: Mezgour, Sampò, De Angelis, Fyda

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'