Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Il nuovo coaching staff della Virtus Romagna

guidato da mister Max Spada

Pagina 1 di 1

01/09/2023

Il nuovo coaching staff della Virtus Romagna

Ancora pochi giorni e la stagione 2023/2024 della Virtus Romagna prenderà forma ufficialmente. Lunedì 4 settembre si parte con la preparazione, in vista del debutto in campionato che sarà domenica 15 ottobre in trasferta contro il Pero.  Una nuova stagione con una nuova guida tecnica, quella di mister Massimiliano Spada che si presenta: «Le ultime otto stagioni le ho passate nel campionato di futsal sammarinese. Ma dopo così tante stagioni, avevo bisogno di cambiare e di trovare nuovi stimoli».

Il mister virtussino aggiunge: «Sono molto contento e stimolato da questa nuova avventura nel futsal femminile, se ho fatto questa scelta lo devo anche alla grande determinazione della direttrice sportiva Sara Brunozzi che mi ha fortemente voluto. La ringrazio per avermi coinvolto in questo ambizioso progetto».

Ora dunque parola al campo, con la preparazione atletica, tecnica e tattica oramai alle porte: «Iniziamo lunedì prossimo e c’è tanta voglia di arrivare pronti al debutto in campionato di domenica 15 ottobre. Ho parlato con le giocatrici: c’è un poco di delusione per via dei risultati raggiunti nella passata stagione ed è anche per questo sono tutte pronte ad iniziare questa annata con grande voglia e carica». 

Parlando poi degli obiettivi che si prefigge la Virtus, mister Spada commenta: «La squadra conta su un gruppo forte, determinato, che ha tanta voglia di mettersi in gioco. Abbiamo come obiettivo quello di centrare la zona playoff, in un campionato che si prevede duro e affascinante».

Infine, Spada presenta lo staff che lo affiancherà in questo nuovo percorso: «Sono molto felice del coaching staff che mi accompagnerà in questa stagione. Giancarlo Durante sarà il mio vice e collaboratore, come preparatore atletico possiamo contare sul lavoro di Daniele Colonna, inoltre anche quest’anno il preparatore dei portieri sarà Luca Ambrosini che conosce già a fondo il gruppo squadra».

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'