Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Il 'nuovo' Murata vola: ora il club investe nelle strutture

Pagina 1 di 1

31/01/2024

Il 'nuovo' Murata vola: ora il club investe nelle strutture

Con la esaltante vittoria sulla Virtus in rimonta per 3-2, il Murata ha infilato la quinta vittoria nelle ultime sei partite (un pareggio) assestandosi al quinto posto in classifica a tre lunghezze a tre lunghezze da La Fiorita. Un percorso entusiasmante quello della squadra di Cellarosi, che nelle ultime giornate pare aver inserito il turbo in virtù anche del rafforzamento della rosa con l'inserimento di pedine preziose.

Sono arrivati, infatti, l'universale della Nazionale Fabrizio Belloni, proprio un ex La Fiorita, che sta dimostrando tutta la sua confidenza con il gol (ne ha segnati 11 complessivamente); l'altro universale (italiano) Pasquale Rizzo, ex Gatteo; il centrale Marco De Angelis, ex Folgore, autore del gol vittoria proprio sulla Virtus; i portieri Lorenzo Bizzocchi, già al Rimini in serie C2, e Gianluca Giusti, ex Faetano. Ha lasciato il club, invece, Paolo Casadei ceduto al Fiorentino.

“La società ha fatto investimenti a ragion veduta – spiega il dirigente responsabile del club Lorenzo Bugli – i nuovi acquisti operati dal direttore sportivo Nicola Albani, insieme alle colonne della prima ora come Matteo Moretti, vice capocannoniere del torneo con 24 gol, e Thomas Felici stanno dimostrando tutto il loro valore. Il Murata ha l'ambizione di fare bene. L'obiettivo è entrare nei playoff nella migliore posizione possibile e giocarci le nostre carte al meglio. Per non lasciare nulla di intentato il Murata ha implementato gli investimenti nella preparazione del team con affitto di strutture al coperto e un rinnovato team di preparazione atletica in collaborazione con la palestra MOVE di Alberto Gambuti. Un segno di professionalità”.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'