Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Il Team Romagna Judo di Lugo vincente

Pagina 1 di 1

25/03/2024

 

Il Team Romagna Judo di Lugo vincente

AL 6° Trofeo Grisignano di Zocco

Oggi a Grisignano di Zocco si è svolto il 6 Trofeo Grisignano di Zocco  organizzato dall’asd grisinano  dove ha visto in gara 443 atleti delle categorie esordienti a e b , cadetti  appartenenti a 76 squadre provenienti da tutta italia 

Il team romagna judo era  presente con 5 atleti di cui 1 esordiente a , 1 esordiente b e 3 cadetti e l’allenatore Danilo Naldi che li ha accompagnati ha dichiarato di essere molto soddisfatto per i risultati ottenuti. 

L’atleta Roncagli Alessio esordiente a  che ha partecipato alla sua seconda gara conquistando una meritata   medaglia di bronzo .

Grande prestazione per l’atleta De Matteis Luca kg 46  esordiente b e  Casella Riccardo categoria cadetto  kg 66  , categorie con ben oltre 20 atleti partecipanti hanno vinto  ben 4 incontri ,volano entrambi in finale  e conquistano  la   medaglia d’argento .

L’atleta Harraz Aya e Ancona Vincenzo  che ben figurando si fermano  ai piedi del podio ma ricevono  comunque i complimenti per la prestazione dall’allenatore Danilo Naldi .

Il Team Romagna Judo sarà impegnato dal 27 marzo al 30  allo Stage di Pasqua a Pisa .

Il Team Romagna judo si allena  nella  Palestra Ex Scuola  Maria Ausiliatrice  a Lugo in Via di Giù  10 il lunedì – mercoledì- venerdì e a Castel Bolognese il Lunedì- Martedì- Giovedì al palazzetto dello sport 

  

Area Comunicazione e Stampa

Team Romagna Judo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'