Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

Il Trofeo Olympia entra nella fase cruciale

Pagina 1 di 2

20/09/2023

 

 

Il Trofeo Olympia entra nella fase cruciale

Al via dello Slalom di Montefiorino, terzultimo atto della serie emiliana tra le porte, Collecchio Corse si presenterà con Lanzi e Borelli.

Felino (PR), 20 Settembre 2023 - Quasi un mese di sosta per l'Emilia Romagna tra le birillate con il prossimo fine settimana che vedrà il Trofeo Olympia riaprire i propri battenti, inaugurando l'assalto finale ad una serie targata 2023 che vede Collecchio Corse sempre tra i protagonisti.

La scuderia con base a Felino si prepara quindi ad affrontare lo Slalom di Montefiorino, terzultimo round dell'annata, con due portacolori pronti a rimboccarsi le maniche per il finale.

Nonostante una presenza ad intermittenza Cristian Lanzi, in coppia con Mirca Rivi sulla consueta Citroen C2 R2, può ancora vantare ambizioni da podio tra le millesei rally.

Il pilota di Castellarano, buon terzo a Polinago, figura attualmente al quinto posto con un distacco di dieci lunghezze da una terza piazza che non risulta essere inavvicinabile.

"Purtroppo quest'anno il tracciato è stato cambiato" - racconta Lanzi - "quindi non potremo sfruttare l'esperienza raccolta nelle precedenti edizioni. Sarà una gara sostanzialmente nuova per noi ma anche per tutti i nostri avversari. Cercheremo di fare del nostro meglio perchè ci piacerebbe provare a chiudere la stagione sul podio. Grazie alla Collecchio Corse."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'