Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Imolese vs Ribelle 2-1

Pagina 1 di 1

24/04/2016

Imolese vs Ribelle 2-1

Matteo Bertoli

L'avvio di ripresa è letale per la formazione di Antonioli che non corre ad Imola e cede 2-1 ai locali. Una gara molto equilibrata nel primo tempo con i nostri bravi a sfruttare le poche chance, poi nel secondo tempo i padroni di casa, sfruttando la maggior fisicità, sono riusciti a far girare il vento.
La Ribelle prova a farsi subito vedere e al 16' va in vantaggio. Graziani serve in profondità Lari che con una sterzata improvvisa mette a sedere il difensore avversario e da posizione defilata la mette rasoterra sul secondo palo.
Si riprendono le ostilità e l'Imolese prova a forzare i tempi, riuscendo a ribaltare la gara. Prima  Rocco trova una gran incornata ben imbeccato dalla trequarti, pochi minuti dopo su un corner Bertoli salta più in alto di tutti. Al comando la squadra di Pagliuca riesce a tenere botta e porta a casa il successo.
Domenica allo Sbrighi arriverà il Delta Rovigo.

IMOLESE-RIBELLE 2-1
IMOLESE: Lanzotti, Galassi, Zossi, Olivi, Bertoli, Scalini,   Zagaglioni, Russo,  Ferrante, Selleri, Rocco A disp.: Bracchetti, Serra, Bonilla, Frangu, Guizzo, Badjie, Mordini, Hinek, Corvino All Pagliuca
RIBELLE: Lani, Albanese, Fabbri, Poletti, Lombardi, Bamonte, Boschetti (68' Pari), Amati (74' Liberti), Bernacci, Lari, Graziani A disp: Doni, Bajrami, Erroi, Vona, Mariano, Del Vecchio, Collonello All Antonioli
Arbitri: De Santis, Gregorio, Mittica
Marcatori: 16' Lari, 53' Rocco, 56' Bertoli

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'