Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

In campo per l’Emilia-Romagna | Virtus Segafredo e Macron devolvono in beneficenza 41.860¤

Pagina 1 di 3

06/07/2023

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

In campo per l'Emilia-Romagna | Virtus Segafredo e Macron devolvono in beneficenza 41.860¤

Indossate dai giocatori di Virtus Segafredo durante il riscaldamento delle semifinali playoff scudetto con Tortona, le T-Shirt per l'Emilia-Romagna sono presto diventate un simbolo di speranza e di supporto al territorio romagnolo. Sulle tribune della Segafredo Arena tantissimi tifosi virtussini le hanno indossate per tutta la durata delle semifinali e finali playoff in segno di appartenenza e di vicinanza.

41.860¤ il ricavato devoluto in beneficienza, oltre 1.400 T-shirt vendute alla Segafredo Arena in occasione delle partite di play-off Scudetto, primo lotto di 300 t-shirt esaurito in meno di 2 ore in occasione di Gara-1 con Tortona, centinaia di t-shirt vendute anche sul sito www.macron.com e da diversi retailers di Bologna. Sono alcuni numeri che testimoniano il supporto e la partecipazione di tutti i tifosi virtussini a sostegno delle migliaia di persone colpite dai danni dell'alluvione del maggio scorso.

Un'iniziativa che ha visto protagonisti anche sul territorio colpito i giocatori e le giocatrici di Virtus Segafredo Bologna. Daniel Hackett, Francesca Pasa e Alessandra Orsili si sono recati, infatti, a Faenza, nel Parco Mita, in un venerdì pomeriggio di fine maggio, per regalare qualche ora di felicità ai ragazzi e le ragazze della città fortemente colpita dalla catastrofe alluvionale. Un tentativo per distogliere dal dramma dell'alluvione vissuto nella settimana precedente, e reso ancora vivo dalle montagne di oggetti e dal fango presenti in ogni angolo delle strade cittadine.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'