Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Isola della Scala - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 2-3

Pagina 1 di 1

31/10/2016

Isola della Scala - Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 2-3

 

 

clicca mi piace sulla nostra nuovissima  pagina Facebook volley EmiliaRomagna  nata per tenere sempre aggiornati tutti gli appassionati di Pallavolo

 

 


La Krifi Caffè 4 Torri cercava un pronto riscatto dopo la debacle di una settimana fa che l’aveva vista uscire sconfitta dal derby casalingo con Conselice.
Alla fine il successo è arrivato anche se si è dovuti passare dall’inferno di 2 set concessi in avvio agli avversari, a cui la squadra ha risposto con una reazione decisamente esemplare.
L’inizio non è propriamente dei migliori per Bernard e compagni che soffrono l’incisività dei veneti, ance grazie alle capacità e alla buona vena di Magalini che mette a segno 7 ace su un totale di 33 punti a fine match, risultando il top scorer dell’incontro.
Entrambi i set terminano con il medesimo punteggio: 25-21 per i padroni di casa e giochi che sembravano fatti.
La novità del terzo è l’ingresso di Bellerio. Il neo acquisto granata si è fatto sentire subito, soprattutto in ricezione, puntellando alcuni difetti evidenziati dalla squadra nella prima parte del match. L’effetto è certificato dal punteggio di 25-13 con cui gli estensi riaprono la partita.
Il trend prosegue nel quarto (22-25) merito, tra gli altri, di un Drago che non si arrende mai, capace di raccogliere ben 30 punti personali a fine incontro.
Tutto questo consente alla banda di Martinelli di giocarsi il successo al tie-break.
Il quinto è un set equilibrato e tirato che gli ospiti portano a casa grazie alla freddezza nel limitare gli errori.
Bernard e compagni coronano quindi una vittoria che, oltre ai due punti, porta in dote anche una consistente dose di fiducia.

 

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Drago 30, Bortolato 4, Fontana 10, Govoni 1, Trimurti 1, Masiero 12, Ballerio 4, Bernard 10, Atef 2, Zambelli, Di Renzo (L), Bragatto ne.

Parziali: 25-21, 25-21, 13-25, 22-25, 13-15

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'