Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Jolly Montemurlo vs Piacenza 0-1

Pagina 1 di 1

08/03/2015

Jolly Montemurlo vs Piacenza 0-1

Piacenza impegnato in trasferta per la 28' giornata di campionato sul terreno sintetico del Jolly Montemurlo, in provincia di Prato.

Passano solo 5 minuti e mister De Paola è costretto alla prima sostituzione a causa di un infortunio occorso a Montanari, al suo posto entra Mauri. I toscani si fanno vedere dalle parti di Tarolli al 15' con Pecchioli che da buona posizione calcia fuori. Rispondono i biancorossi con una bella azione in profondità di Girometta che viene atterrato da Mazzanti al limite dell'area al 34', per l'arbitro è punizione. Sul pallone si presenta Mauri che con una gran sinistro porta in vantaggio il Piacenza. Da segnalare l'espulsione di Raimondo che lascia il Montemurlo in inferiorità numerica.

Nella ripresa gli emiliani provano a gestire la partita ma il Jolly Montemurlo non arretra il proprio baricentro, al 53' l'arbitro vede un contatto tra Girometta e Manenti ed estrae il secondo cartellino rosso della giornata all'indirizzo del centravanti piacentino, parità di uomini in campo ristabilita. Al 70' Hraiech duetta con Mauri e quest'ultimo va al cross che viene però ribattuto dalla difesa locale. Ci prova quindi Tiboni, nel frattempo subentrato a Lisi, su punizione: palla deviata in angolo da Biagini. La formazione toscana prova fino alla fine a raggiungere il pareggio ma la difesa piacentina è brava a respingere tutti gli attacchi portando in porto una bella vittoria esterna.

Jolly Montemurlo - Piacenza 0-1 (0-1)

Jolly Montemurlo: Biagini, Olivieri, Stampa, Raimondo, Manetti (67' Giovannelli), Mazzanti, Pinzauti (40' Sardini), Michelotti, Pecchioli, De Gori, Ceccarelli (77' De Patre).
A disposizione: Marini, Cela, Pellegrino, Ammannati, Barozzi, Andreozzi. All.: Venturi.

Piacenza: Tarolli, Tarantino, Cifarelli, Corso (91' D'Aniello), Colicchio, Di Maio, Volpe, Montanari (4' Mauri), Girometta, Hraiech, Lisi (61' Tiboni).
A disposizione: Di Graci, Battistotti, Contini, Minasola, Delfanti. All.: De Paola

Arbitro: Sig. Buonocore di Marsala (Assistenti: Sig. Ciancaleoni e Sig. Trasciatti di Foligno).
Marcatori: 34' Mauri
Ammoniti: Raimondo, Mazzanti, Corso, Hraiech Espulsi: Raimondo, Girometta

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'