Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Judo - Ottime le prestazione degli atleti riccionesi

Pagina 1 di 1

08/09/2023

Judo - Ottime le prestazione degli atleti riccionesi

 

Si sono conclusi i World Sports Games, i Giochi mondiali amatoriali promossi da CSIT Confederazione internazionale dello sport amatoriale e dei lavoratori e organizzati in Italia da AiCS Associazione italiana cultura sport. Ottime le prestazione degli atleti riccionesi.

Due sono stati gli atleti under 21 in forza alla rappresentanza ACSI ITALIA: Bruno Karamba BADIANE ha conquistato la medaglia d'oro vincendo due incontri contro atleti francesi con due fulminei ippon (KO del judo) e Dmytro HALICH (detto Dima), ancora 15enne, il più giovane della sua categoria di peso che vince 3 incontri su 4, arrendendosi solo al rappresentante austriaco e vincendo contro un compagno di squadra, il rappresentante belga e quello francese. La classifica finale lo ha visto al terzo posto solo per un punto.

La rappresentativa ACSI ha conquistato il medagliere di judo con un gruppo di atleti facenti parte di clubs della provincia di Rimini e Forlì Cesena.

"Ritengo che i nostri atleti abbiano fatto un'ottima gara. Bruno ha vinto in scioltezza, mentre Dima ha pagato qualche insicurezza. In ogni caso per lui è stata una nuova opportunità di crescita e di allenamento per i prossimi campionati ucraini che andrà a fare a Kiew a fine settembre” dichiara l’allenatore Longo.

La sezione judo ha ripreso i suoi corsi e ha in programma ancora 2 OPEN DAY il 18 e il 27 settembre. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'