Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Arti marziali

Karate: Anna Orsetti vince il bronzo ai Campionati Italiani Cadetti di Ostia

Pagina 1 di 1

26/10/2023

Karate: Anna Orsetti vince il bronzo ai Campionati Italiani Cadetti di Ostia

Una tre giorni da tutto esaurito e record di pubblico per i Campionati Italiani Cadetti 2023, arrivati al termine domenica sera a Ostia presso il PalaPellicone. Abbiamo assistito a grandi scontri sui tatami di Ostia, con tanti giovani che si sono fatti valere in ognuna delle tre giornate. Presenti 322 squadre provenienti da tutta Italia, con 762 atleti che hanno dimostrato un ottimo livello tecnico. Molti i portacolori dell'Emilia Romagna sia nel kata che nel kumite che hanno ben figurato conquistando diversi podi, tra i quali spicca il bronzo centrato dall’atleta del Centro Karate Riccione Anna Orsetti nel kata individuale cadetti.

La società riccionese si conferma una fucina di campioni. L’eccellente lavoro di preparazione dei tecnici sforna atleti competitivi ogni anno.

“Siamo orgogliosi del lavoro dei nostri tecnici” dice Manuela Gasperoni vice Presidente del Centro Karate Riccione. “ La nostra scuola è riconosciuta in ambito nazionale ed internazionale e Anna, seguita dal tecnico Mirka Vasekova, con questo risultato si è guadagnata l’attenzione della nazionale Italiana per il prossimo Europeo”.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'