Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

Kevin Josephina è un nuovo giocatore dell’UnipolSai Fortitudo

Pagina 1 di 1

05/07/2023

Kevin Josephina è un nuovo giocatore dell’UnipolSai Fortitudo

 

L’interno comunitario torna a vestire la casacca biancoblu dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno.

 

UnipolSai Fortitudo Bologna, con grande entusiasmo, comunica di aver siglato un accordo fino al termine della stagione con l’atleta Kevin Josephina.

Un altro grande ritorno nelle fila Fortitudo che riporta in Italia il ventiseienne nativo di Willemstad (Curaçao), già grande protagonista nella passata stagione chiusa con la vittoria della Coppa Italia. Battitore switch, nato il 2 ottobre 1996, nella prima parte dell’annata è stato impegnato con la nazionale di Curaçao; già dal termine della scorsa stagione però, i dirigenti biancoblu si sono messi al lavoro per confermarlo anche per il 2023, alla luce delle prestazioni viste in campo e del contributo dato alla squadra nel corso di tutta l’annata.

Kevin Carl Michael Josephina ha giocato per 7 stagioni nelle Minor League americane sotto la franchigia degli Atlanta Braves fino ad arrivare all’UnipolSai Fortitudo. Unitosi alla squadra a stagione iniziata anche lo scorso anno, ha chiuso il campionato con una media in battuta di .385, realizzando 55 valide di cui 14 extra base, 35 Rbi e ben 13 basi rubate.

Bentornato a Bologna Kevin, orgogliosi di riaverti nella grande famiglia della Fortitudo Baseball!

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'