Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Delta Porto Viro: 3-0

Pagina 1 di 1

07/11/2016

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Delta Porto Viro: 3-0

 

 

Entra, cliccando su questo link , nella nostra nuovissima pagina facebook Volley EmiliaRomagna, e clicca mi piace. Sarai sempre aggiornato con tutte le notizie di Pallavolo del nostro portale

 

 

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: Drago 17, Bortolato 10, Zambelli, Fontana 7, Govoni 1, Trimurti, Spiga n.e., Di Renzo (libero), Masiero 7, Ballerio n.e., Bragatto n.e., Bernard 7, Atef 1. All. Martinelli

Parziali: 25-16, 25-21, 25-22

Si è fatta attendere un po’ ma finalmente è giunta anche la prima vittoria casalinga per la 4 Torri Volley Ferrara nella nuova serie B.
Davanti a un pubblico come al solito caloroso e partecipe i ragazzi di coach Martinelli hanno avuto ragione del Delta Porto Viro in 3 set, giocati con determinazione e consapevolezza dei propri mezzi.
L’avvio è bilanciato, con i veneti pronti a battagliare e i granata che faticano a imporsi fino a una serie di battute incisive di Drago che agevolano il compito ai padroni di casa, unitamente all’apporto del nuovo centrale Ballerio. Si giunge così rapidamente al 25-16 di fine primo set.
Più combattuto il secondo, con gli ospiti, maggiormente positivi in ricezione e attacco, che non vengono mia distanziati di molto, fino al punto decisivo di capitan Bernard per il 25-21.
La Krifi Caffè vuole chiudere il conto in fretta per non regalarsi sorprese inaspettate. Granata sempre avanti (8-4 e 16-12 ai time out tecnici) con un equilibro che perdura sino al 21-20. Poi esce la voglia di vincere e il maggior tasso tecnico degli estensi che piazzano i colpi che mancano per arrivare ai meritati primi tre punti casalinghi.
La 4 Torri sale così al secondo posto in classifica in coabitazione con Forlì e Mirandola, preceduta di un punto da Montichiari.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'