Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

L’UnipolSai Fortitudo comincia nel migliore dei modi i Playoff

Pagina 1 di 2

16/08/2023

L’UnipolSai Fortitudo comincia nel migliore dei modi i Playoff

Allo stadio Gaspardis di Ronchi dei Legionari partono i playoff della Fortitudo; gara 1 è la sfida riservata ai lanciatori di scuola italiana e il duello sul monte vede da una parte Stabile sfidare il nostro lanciatore partente Filippo Crepaldi.

È un dominio assoluto dei lanciatori quello che si registra nelle prime tre riprese di gioco, con i due attacchi che partono molto contratti; solo Ricardo Paolini riesce a battere valido nella parte alta della terza ripresa ma l'UnipolSai non riesce a concretizzare maggiormente.

La partita si sblocca al quarto inning: Bazzarini prende il posto di Stabile in pedana e comincia la sua gara concedendo una base ball a Helder. Arriva il turno di Robel Garcia che, con un ottimo contatto a sinistra, trova il singolo che porta il compagno in terza. Seferina batte una rimbalzante verso la prima e con un'ottima giocata difensiva, i padroni di casa completano il doppio gioco, ma non possono impedire a Helder di segnare il primo punto della gara.

Risposta immediata dei New Black Panther che, grazie alle valide di Da Re e Bertoldi, segnano subito il punto dell'1-1. I ragazzi del manager Frignani però, non si fanno spaventare e rimettono subito la testa avanti: Paolini conquista una base ball e arriva in terza grazie al singolo di Josephina. La base concessa a Helder riempie le basi e su un lancio pazzo del rilievo di Ronchi, Paolini segna il punto del 2-1.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'