Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile Marche

La Feba Civitanova Marche vuole confermarsi in vetta

Pagina 1 di 1

11/11/2023

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT     

 

La  Feba Civitanova Marche vuole confermarsi in vetta

Grande momento per la Feba Civitanova Marche che è al momento in vetta solitaria ed è forte la voglia di continuare questa striscia di imbattibilità per chiudere al meglio il girone di andata. 

Dopo l’importante vittoria avvenuta nell’ultimo incontro contro la Sisas Perugia, le momò scenderanno in campo sabato 11 novembre alle ore 18.00, in trasferta, contro una squadra da non sottovalutare come l’Umbertide. “La nostra prima parte di stagione è andata molto bene. Potevamo fare una prestazione migliore nelle prime partite ma siamo consapevoli che c’è ancora tanto da migliorare – afferma il capitano Sofia Binci - Contro Perugia nella nostra ultima gara abbiamo iniziato male la gara ma siamo state brave a riprenderla e a vincere”. 

C’è molta attenzione per la prossima partita, da non sottovalutare, contro l’Umbertide. “Andremo lì per vincere - conclude il play biancoblu - con la consapevolezza di trovare di fronte una squadra ostica e non semplice da battere, ma noi ce la metteremo tutta come abbiamo fatto fino ad ora” . 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

La Feba Civitanova Marche chiude da imbattuta il girone d'andata

Pagina 1 di 1

13/11/2023

Seguici su Facebook :   MARCHE SPORT

 

La Feba Civitanova Marche chiude da imbattuta il girone d'andata

La Feba Civitanova Marche fa cinquina e chiude il girone d’andata con un altro successo, rimanendo in vetta solitaria da imbattute. Le momò piazzano la quinta vittoria di fila sul campo di Umbertide per 56-81, con un successo netto, e concludendo questo girone d’andata nel migliore dei modi. Un match che ha visto le biancoblu impiegare il primo quarto per carburare, chiuso sul 19-28 dopo un botta e risposta avvincente tra le due compagini nella prima parte di frazione, per poi gestire il margine nel secondo quarto. Ma è al ritorno dall’intervallo lungo che le ragazze di coach Donatella Melappioni annichiliscono le rivali, parziale di 9-21 nel terzo quarto, per poi chiudere in gestione l’ultimo periodo sul 56-81, con un buon minutaggio delle più giovani. Da evidenziare il trio Panufnik, Binci e Paoletti sugli scudi. Un successo prezioso che certifica la crescita delle momò, che ora vorranno dopo la pausa riprendere il cammino con lo stesso entusiasmo. 

PF UMBERIDE – FEBA CIVITANOVA MARCHE 56-81 (19-28; 15-16; 9-21; 13-16)

PF UMBERTIDE: Bartolini 20, Biselli, Conti 7, Speziali 2, Beccafichi 2, Gambelunghe 7, Panichi, Cassetta 3, Valeri 3, Nappi, Festinese 7 All. Caporali

FEBA CIVITANOVA: Streni, Panufnik 19, Sciarretta 5, Severini 6, Angeloni 3, Binci 18, Contati, Paoletti 16, Jaworska 8, Pelliccetti 5, Vigilia 2, Lazzarini All. Melappioni

Arbitri: Doronin - Omiccioli

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'