Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Motori

La fortuna non bacia Bianco e Maddalosso

Pagina 1 di 2

06/11/2023

 

 

La fortuna non bacia Bianco e Maddalosso

Il primo, al Trentino, comanda a lungo ma viene poi penalizzato da un guasto tecnico mentre il secondo, all'Halloween, è bloccato da un malessere.

Modena, 06 Novembre 2023 - Due impegni distanti tra loro ma accomunati da una ruota della fortuna che non ha premiato i portacolori di Motor Valley Racing Division impegnati in gara.

Il calendario del Triveneto festeggiava l'arrivo del Trentino Rally, nuovo evento che per la sua prima edizione ha messo in scena una vera e propria roulette per le condizioni meteo.

Pioggia intensa sul primo crono, quello andato in scena Sabato sera, ed un fondo insidioso, protagonista della giornata di Domenica, hanno messo in luce l'esperienza del rientrante Efrem Bianco, di nuovo al volante dopo quattro mesi e mezzo di sosta ed a bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo, targata H Sport e condivisa con l'inseparabile Dino Lamonato alle note.

Quarto assoluto sull'apertura bagnata la prima punta della scuderia di Modena rimaneva in scia al treno di testa anche ad inizio Domenica, passando al comando delle operazioni dopo una "Garniga" pesantemente condizionata dai tempi imposti in seguito all'uscita di Bondioni.

Lo scratch successivo sulla "Ronzo Chienis" consolidava la leadership del vicentino, in splendida forma ma presto costretto a masticare amaro per un problema al turbo che, manifestatosi sul penultimo impegno, lo costringeva poi ad abbandonare la compagnia.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'