Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

LA NEF Re Salmone Volley Libertas Osimo chiude il girone d'andata a Ravenna

Pagina 1 di 1

18/01/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

LA NEF Re Salmone Volley Libertas Osimo chiude il girone d'andata  a Ravenna

Prima trasferta del nuovo anno per La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo che sarà impegnata sul parquet del Pietro Pezzi Ravenna sabato 20 gennaio alle ore 17:00. Avere fin da subito l'opportunità di rialzare la testa è il “leit-motiv” dopo la prima sconfitta interna per i ragazzi di coach Roberto Pascucci, contro un’altra squadra romagnola. I ravennati navigano nelle zone basse di classifica ma l'ultimo match ha insegnato molto alla squadra “senza testa” che comunque è in un’ottima posizione di classifica. 

“Sicuramente ci aspetta una partita difficile dopo l'ultima sconfitta e dovremo farci trovare pronti per tornare alla vittoria - esordisce così il capitano biancoblu Riccardo Cremascoli - Veniamo da una sconfitta ma avendo cambiato qualche elemento in rosa, dovremo trovare i giusti equilibri che ci permettono di poter sfruttare il nostro potenziale.” 

Archiviata dunque la prima sconfitta casalinga dei biancoblu, ora il focus è alla prossima trasferta, in una classifica che può ancora dire molto ai “senza testa” che si stanno ritagliando comunque uno spazio importante, in un campionato molto competitivo. “Non vogliamo trovare alibi e comunque era una partita da vincere quella contro Forlì - prosegue così Cremascoli - Stiamo lavorando comunque per il girone di ritorno e vogliamo riiniziare a carburare sin dalla prossima trasferta che sarà fondamentale.” 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Re Salmone Volley Libertas Osimo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'