Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo espugna San Severino

Pagina 1 di 1

17/03/2024

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo  espugna San Severino

La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo espugna il parquet di San Severino per 3-0 e continua la sua corsa verso le parti nobili della classifica. Bella prova di sostanza per i “senza testa” che, contro una squadra in lotta per la salvezza, non fanno sconti e conquistano così l’intera posta in palio. Un successo che permette ai biancoblu di agganciare a quota 38 in seconda piazza la Sabini Castelferretti, in vista dello scontro diretto in programma sabato prossimo al Pala Bellini.

Un match ben interpretato fin da subito dai “senza testa”, con coach Pascucci che parte nuovamente con il giovanissimo Carotti tra i titolari. I biancoblu si aggiudicano i tre set per 25-19, 25-22 e 25-20 mostrando determinazione e carattere nel secondo e terzo set contro un San Severino comunque mai domo. 

“Una bella partita ed è la conferma dopo la bella prova di sette giorni fa – ammette coach Roberto Pascucci – Abbiamo la consapevolezza di avere fatto uno step in avanti nel percorso di questa squadra. Diciamo che sia stato bravi a mettere in campo quello sul quale abbiamo lavorato durante la settimana e che avevamo preparato per questa partita. Un approccio perfetto, abbiamo messo subito sotto i nostri avversari in ricezione con un'ottima battuta e siamo stati ordinati e precisi nella fase muro-difesa. Come ci aspettavamo poi nel secondo e nel terzo set c'è stata una crescita da parte loro e siamo andati sotto anche di 4-5 punti ma siamo stati bravi a non disunirci e abbiamo avuto anche un bell’aiuto dalla panchina con l'ingresso di Mirco Paci. Siamo stati bravi a rientrare e a gestire bene i palloni nelle fasi finali dei set. Direi una bella prestazione che ci dà morale e ci permette di continuare a lavorare bene in palestra in vista della prossima partita”.

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'