Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

La Pallacanestro Senigallia ufficializza l' ala grande argentina Andres Landoni.

Pagina 1 di 1

03/08/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

La Pallacanestro Senigallia chiude il quintetto ufficializzando l' ala grande argentina Andres Landoni. Giocatore di grande tecnica, che permetterà a coach Gabrielli di allargare il campo grazie alla sua pericolosità oltre l' arco dei 3 punti. Andres arriva a Senigallia dopo una convincente stagione a Civitanova, dove ha conquistato la promozione in B interregionale, giocando da protagonista assoluto.

Ancora nella sua Argentina, il prossimo 41 biancorosso si presenta così :" Sono contento di giocare un altro anno in italia e di tornare nelle marche, in un girone che conosco date le diverse squadre che ho già affrontato lo scorso campionato. Arrivo in una società di cui ho sempre sentito parlare molto bene, quindi ho aspettative molto alte per l'anno a venire. Non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni per iniziare nel migliore dei modi a preparare la stagione".

Il GM Giacomelli soddisfatto per la firma di Landoni: " Con Andres abbiamo aggiunto al roster un giocatore di estreme qualità tecniche che potra far la differenza in questo campionato.

Sono convinto che dimostrerà a pieno il suo valore nell' arco della stagione a venire".

 

 

Area Comunicazione e  Stampa

Pallacanestro Senigallia

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'