Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis

La Polisportiva 2000 Tennis Cervia inaugura strutture e campi rinnovati

Interventi di riqualificazione realizzati grazie al progetto Rigenerare di UniCredit

Pagina 1 di 2

06/04/2024

 

La Polisportiva 2000 Tennis Cervia inaugura strutture e campi rinnovati 

Interventi di riqualificazione realizzati grazie al progetto Rigenerare di UniCredit

Riqualificati i due campi da tennis in sintetico e realizzati interventi per un migliore isolamento termico della struttura geodetica, ampliando così i periodi di utilizzo dell'impianto.

Il Centro Sportivo Malva Nord, di proprietà del Comune di Cervia e gestito dalla Polisportiva 2000 Tennis, ha presentato alla città i risultati dei lavori di ristrutturazione, resi necessari in conseguenza dei danni subiti in relazione all'alluvione del 2023 e realizzati grazie al contributo di UniCredit nell'ambito del progetto "Rigenerare", un'iniziativa fortemente voluta dalla banca. 

Il progetto di riqualificazione è stato portato avanti con l'obiettivo di implementare la qualità della struttura, con una ricaduta importante per il tessuto urbano cittadino e turistico, in termini di promozione della pratica sportiva e di miglioramento del benessere sociale, attraverso l'aumento delle attività di avvicinamento allo sport per tutte le fasce d'età.

"Siamo molto orgogliosi che il percorso di rigenerazione della nostra struttura sia stato condiviso fin dal suo inizio da UniCredit, che ha creduto da subito nel progetto, nonché dalla Amministrazione Comunale, partner fondamentale e che ringraziamo sentitamente - dichiara Maurizio Tappi, Presidente del sodalizio cervese -. Contiamo in questo modo di offrire alla comunità cervese nuovi spazi di incontro, socializzazione e diffusione della attività tennistica. Siamo certi che la nuova struttura, a cui è stato affiancato il nuovo "restyling" della pineta, contribuiranno sempre di più a dare un'immagine accogliente e "sport friendly" della nostra città". 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'