Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

La prima intervista di Bisotto da biancorosso

"Questo è il momento ideale nella mia vita per un'esperienza alla Lube!"

Pagina 1 di 3

27/06/2023

 

ALBUMACCO MARCHE 2023, come fare per averlo

 

La prima intervista di Bisotto da biancorosso: "Questo è il momento ideale nella mia vita per un'esperienza alla Lube!"

Una chiamata che non si aspettava nonostante i risultati brillanti in ricezione nell'ultimo biennio di A2. Il libero Francesco Bisotto si appresta al grande salto di categoria per vestire la casacca della Cucine Lube Civitanova in SuperLega Credem Banca. L'emozione è forte per un atleta che fa del lavoro quotidiano la sua religione, proprio come il compagno di reparto che andrà ad affiancare, il campione del mondo Fabio Balaso. Per Bisotto è il momento della prima intervista da tesserato biancorosso.

Che effetto ti fa approdare alla Lube?

Bisotto: "Vivo il trasferimento come una sorta di premio per quello che sono riuscito a costruire a Cuneo con tanto impegno. Voglio farmi trovare pronto".

Giocherai per la prima volta lontano dalla tua città.

"Questo è il momento ideale. Sono alla ricerca di stimoli e di un rinnovamento nella mia vita. Andare in un top Club in SuperLega è una bellissima novità".

Il tuo amore per la pallavolo come è nato?

"Io e mio fratello abbiamo iniziato a giocare per divertimento con nostro padre che è un ex giocatore. Poi è iniziata la trafila nelle giovanili, la chance in prima squadra a Cuneo e le riconferme che mi hanno permesso di mettermi in luce".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'