Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

La sconfitta con il Team 03 condanna il Busa Trasporti alla serie D

Pagina 1 di 1

15/04/2024

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

La sconfitta con il Team 03 condanna il Busa Trasporti alla serie D

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-EMMEZETA MAX MOTO TEAM 03 1-3 (16-25; 27-25; 21-25; 20-25)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bonelli, Padrini, Boiardi, Zucchi, Cordani, Ferri, Galibardi, Bertolamei, Martino, Burzoni (L). NE: Barocelli, De Luca, Gandolfi, Cricchini (L). All. Leggeri-Parenti

Il Busa Trasporti cede sulla distanza di quattro set con il Team 03: una sconfitta resa ancora più amara dalla retrocessione in Serie D che diventa matematica al termine della gara.

Coach Leggeri sceglie la diagonale composta da Bonelli e Padrini, Galibardi e Ferri bande, Bertolamei e Martino al centro con Burzoni libero.

Partenza decisa delle ospiti, Padrini prova a limitare il passivo dopo il primo time-out della gara (2-5): il MioVolley aggancia il Team 03 sul sette pari poi è ancora la formazione avversaria a trovare l’allungo (9-13) e mantenere un buon margine (10-17). La subentrante Cordani va a segno con un ace, replica Boiardi ma il divario è incolmabile e vale il 15-25.

Anche nel secondo parziale è il Team 03 ad aprire con maggior convinzione ma arriva l’aggancio sull’undici pari. Zucchi entra superato il quindicesimo punto: si passa a giocare nello spazio di un margine piuttosto ristretto. Il duello si fa ancora più serrato: si arriva ai vantaggi dopo due palloni set annullati al Busa Trasporti, prevale il MioVolley con il muro vincente di Zucchi che chiude i conti sul 27-25.

Martino e Padrini mantengono in scia il Busa Trasporti che si ritrova comunque ad inseguire nel terzo parziale (7-9): è time-out per coach Leggeri. Ferri colpisce dai nove metri, c’è ancora Boiardi ed il MioVolley passa in avanti (19-17). Il Team 03 non demorde e reagisce (19-21) ritrovando il vantaggio nel conto set sul 21-25.

Avvio più equilibrato nel quarto parziale, il Team passa in avanti e allunga fino al 10-16. Buona reazione della squadra di casa che stringe il cerchio fino al 15-17 con il muro di Bertolamei e il diciassette pari. Il punto di vantaggio conquistato dal MioVolley illude perché è poi il Team 03 a cambiare marcia (18-21): le avversarie chiudono definitivamente sul 20-25.

 

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'